Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally in fin di vita, Wyatt non sa nulla!

17

Sally e Wyatt sono in crisi, lo Spencer è pronto a tornare da Flo. Ma la Spectra ha una grande vantaggio, che si ostina però a non sfruttare: vuole amore, non pena!

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally in fin di vita, Wyatt non sa nulla!

Il gesto di donare un rene a zia Katie. ha molto colpito lo Spencer che ha così ricominciato a riavvicinarsi a Flo, spinto anche da sua madre Quinn, pronta a sabotare ancora una volta la storia con Sally. La Spectra intanto, molto presa dal lavoro, non si è resa conto della crisi che sta vivendo il suo rapporto, quando infatti Wyatt le rivelerà di provare ancora dei sentimenti per la Fulton, Sally rimarrà davvero sconvolta. Combattiva però, sarà pronta a tutto pur di tenersi stretto il fidanzato, sfruttando la sue armi seduttive infatti, riuscirà a convincere Wyatt a concedere un'altra occasione alla loro storia.

Sally combatte per Wyatt, nelle puntate americane della soap Beautiful

Nel frattempo Flo, ha già iniziato a fare progetti, convinta che Wyatt sia in procinto di chiudere con Sally. Quando infatti sentirà suonare alla porta di casa andrà ad aprire convinta di tratti di Wyatt, ma, sorpresa, si troverà faccia a faccia con la Spectra: Sally ha deciso di affrontare la sua avversaria ed è pronta a dichiararle guerra. Wyatt è sempre tornato e lo farà anche questa volta, insieme supereranno la crisi e Flo dovrà farsi da parte. Ma la Fulton sarà davvero pronta a fare un passo indietro? E Wyatt sarà disposto a rinunciare a lei?

Beautiful: Wyatt all'oscuro delle gravi condizioni di salute di Sally

Anticipazioni rivelano che Sally avrà dalla sua un grande vantaggio, ma che si ostinerà a non sfruttarlo: desidera che Wyatt stia con lei per amore e non per pena. Un incontro tra Katie e Sally nei corridoi dell'ospedale sarà chiarificatore. Vedremo la ragazza in ambulatorio per sottoporsi a dei test, numerosi test, i sospetti non sono buoni. Katie la sorprenderà mentre attende preoccupata i risultati e vedendola sconvolta deciderà di restarle accanto. La Logan insisterà inutilmente affinché Sally informi Wyatt, la Spectra, non solo rifiuterà, ma le farà giurare di mantenere il segreto. Quando la prognosi verrà sciolta ci sarà solo la Logan accanto a lei, è tra le sue braccia che la poverina si abbandonerà ad un pianto inconsolabile: quella comunicata dal dottore è una condanna di morte, Sally è gravemente malata e non le resta molto da vivere! 

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming