Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally è malata. Wyatt rinuncerà a Flo per starle accanto?

4

Anticipazioni della soap proveniente dall'America rivelano che presto vedremo Wyatt costretto a ripensare alla sua decisione di lasciare Sally, la poverina infatti scoprirà di avere un male incurabile...

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally è malata. Wyatt rinuncerà a Flo per starle accanto?

Le Puntate italiane di Beautiful in onda questa settimana si concentrano sulla drammatica rottura tra Sally e Wyatt, l'ennesima, causata da Flo. un triangolo amoroso che va avanti da tempo e che ora sembra giunto al termine con la scelta di Wyatt e la vittoria di Flo sulla Spectra. Scopriamo come sono andate le cose e, grazie alle anticipazioni provenienti dall'America, anche quale sarà la risposta di Sally, che con tenacia proverà a non arrendersi.

Beautiful: Flo o Sally? Il triangolo amoroso sembra ormai giunto alla fine

Dopo che il terribile segreto di Flo è venuto alla luce, Wyatt le ha detto addio, trovando nuovamente consolazione tra le braccia di Sally. Ma ancora una volta per la Spectra, si è prospettata una cocente delusione. Flo infatti, pentita e distrutta per l'allontanamento della sua famiglia, ha fatto un gesto che le ha permesso di ottenere il perdono: donare un rene a sua zia Katie. Lo Spencer è rimasto molto colpito da questo sacrificio e ha iniziato così a riavvicinarsi, spinto anche da sua madre Quinn, pronta a sabotare ancora una volta la povera Sally. La Spectra intanto, molto presa dal lavoro, non si è resa conto della crisi vissuta dal suo fidanzato, quando infatti Wyatt le ha rivelato i sentimenti che ancora prova per Flo, Sally è rimasta sorpresa e sconvolta.

Beautiful Anticipazioni Americane: Sally affronta Flo

Ma questa volta la Spectra non si arrende e sfruttando le sue armi di seduzione riesce a convincere Wyatt a concedere un'occasione alla loro storia. Nel frattempo Flo, ha già iniziato a fare progetti, convinta che Wyatt sia in procinto di chiarire con Sally dicendole che la loro storia è finita. Quando infatti sente suonare alla sua porta, spera si tratti di lui, ma purtroppo - grande delusione - si troverà di fronte la Spectra: Sally ha deciso di affrontare la sua avversaria, chiarendole che questa volta non ci sono speranze per lei. Wyatt è sempre tornato e lo farà anche questa volta, insieme supereranno la crisi e Flo dovrà farsi da parte. Quale sarà l'esito di questa conversazione? Flo sarà pronta a fare un passo indietro?

Sally è malata! Prossimamente nelle Puntate Italiane della soap Beautiful

Anticipazioni rivelano che presto scopriremo che la povera Sally è gravemente malata. Non è chiaro quale sia il male che la affligge, ma vedremo la stilista parlarne con Katie e chiederle di mantenere il segreto. Nonostante il vantaggio sulla nemica - Wyatt non la lascerebbe mai sapendo del suo problema di salute - preferirà infatti non sfruttarlo. Come andrà a finire?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 aprile 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo