Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge spinge Brooke a sposare Bill

1

Ridge ha scoperto del bacio di Brooke con Bill e visto che la moglie ha appoggiato lo Spencer nella causa per la custodia di Will, la spinge a tornare insieme al magnate.

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge spinge Brooke a sposare Bill

La vicenda della custodia del piccolo Will non avrà ripercussioni solo su Katie e Bill – genitori del piccolo – ma anche sulla coppia Brooke e Ridge. Le anticipazioni americane ci hanno infatti già rivelato che i due vivranno una forte crisi matrimoniale, che porterà il Forrester addirittura a spingere la moglie a risposarsi con lo Spencer. Tutto questo dopo aver scoperto di un bacio!

Ridge corrompe il giudice e Brooke bacia Bill

Tutto avrà inizio quando Brooke, sospettosa del comportamento del marito, indagherà a fondo sul coinvolgimento del marito nel processo per la custodia di Will. La Logan, già furiosa con lo stilista per essersi messo in mezzo a una situazione non di sua competenza, sentirà il consorte parlare con il giudice per ringraziarlo della decisione presa in tribunale. Una telefonata alquanto strana e che non le lascerà molti dubbi: Ridge conosceva già il magistrato e deve averlo in qualche modo corrotto. Brooke correrà quindi di nuovo in soccorso di Bill, decisa a proteggerlo dal suo stesso marito ma una volta davanti a Bill, si metterà nei guai. Lo Spencer, sempre più grato alla donna che un tempo è stata il suo grande amore – e che forse lo è ancora – la bacerà appassionatamente. Purtroppo per entrambi, in quel momento, qualcuno farà irruzione nell'ufficio: Steffy!

Ridge spinge Brooke nelle braccia di Bill

Steffy correrà a raccontare quanto visto al padre. La ragazza, sconvolta, non potrà sopportare l'ennesimo tradimento della Logan nei confronti di suo padre e riterrà dunque opportuno correre a informare il genitore. Ridge furioso, affronterà sua moglie. È la goccia che fa traboccare il vaso. Non solo Brooke ha, per tutto questo tempo, remato contro di lui e appoggiato Bill ma lo ha addirittura baciato...due volte! Sì perché Brooke gli rivelerà che non è stata la prima volta e lo Spencer l'ha già baciata prima dell'udienza. Lo stilista perderà completamente il senno e ormai stanco, spingerà la moglie a tornare tra le braccia del suo ex marito e di sposarlo. La bionda cercherà di calmarlo e di rassicurarlo che non è quello che vuole ma sarà la fine della coppia evergreen della soap Beautiful?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 19 luglio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming