Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge e Brooke in guerra per colpa di Thomas!

18

Anticipazioni Americane di Beautiful rivelano del difficile momento vissuto da Brooke e Ridge dopo la scoperta del coinvolgimento di Thomas nella vicenda dello Scambio di Culle. Ridge sarà pronto a tutto per difendere suo figlio, anche tradire Brooke...

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge e Brooke in guerra per colpa di Thomas!

Le Anticipazioni Americane di Beautiful rivelano che Ridge e Brooke si troveranno presto l'uno contro l'altra, per colpa di Thomas, ma anche si Ridge, deciso a salvare suo figlio a tutti costi. Il Forrester arriverà infatti a garantire l'uscita dal carcere di Flo pur di salvare Thomas da tutte le accuse che l'hanno investito. Ovviamente la Logan resterà sconvolta nell'apprendere fino a che punto il marito si è spinto per suo figlio

Anticipazioni Americane Beautiful: Ridge confessa a Brooke di essere responsabile della scarcerazione di Flo

Ridge informerà Brooke che Thomas è stato rilasciato. Il Forrester confesserà che il detective Sanchez gliene ha appena dato conferma ma poi le dirà che anche Flo è libera e le rivelerà che la responsabilità è sua. Ridge le dirà di aver fatto scarcerare Flo per proteggere Thomas da tutte le accuse e permettere che il ragazzo - con ormai evidenti problemi - torni a casa tra le braccia della sua famiglia. È per questo che ha firmato l'accordo che ha concesso alla Fulton la libertà.

Beautiful Anticipazioni: Brooke vuole Thomas in prigione

Brooke sarà furiosa! La Logan continua ad affermare che Thomas debba pagare per quello che ha fatto a sua figlia e sua nipote e insiste che tutti i soggetti coinvolti meritino di scontare la loro pena! Ridge non sarà però d'accordo; la sua priorità è permettere a suo figlio di tornare da Douglas. Brooke, furiosa, dirà al marito che non permetterà che Thomas torni nella sua casa. Sarà allora che lo stilista le chiederà se vuole mandarlo in prigione e urlerà cercando di chiarirle le terribili conseguenze che potrebbe avere la galera sul futuro di suo figlio e suo nipote.

Anticipazioni e Trame Americane Beautiful: Ridge VS Brooke

Brooke non solo vorrebbe vedere Thomas dietro le sbarre, ma è convinta che debba stare lontano dal piccolo Douglas. È guerra tra lei e Ridge! Il Forrester risponderà alle parole della moglie chiarendole che lei non ha alcun potere di decidere dalla vita di suo nipote, ma Brooke lo metterà al tappeto ricordandogli un piccolo particolare: Thomas ha un ordine restrittivo e non può avvicinarsi a casa sua! Poi, ancora non soddisfatta, prometterà che farà di tutto per impedire al Forrester Junior di riavere suo figlio!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 ottobre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo