Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Reese sconvolge Taylor: "Dove hai preso questa bambina?"

23

Reese, pronto a dimostrare a Taylor il suo affetto e la sua gratitudine, si presenta a casa della donna con una bambina, la possibile figlia adottiva di Steffy.

Beautiful Anticipazioni Americane: Reese sconvolge Taylor: "Dove hai preso questa bambina?"

A villa Forrester dopo il funerale della piccola Beath sono rimasti solo Bill, Ridge e Brooke. Lo Spencer dice che devono restare uniti per la loro famiglia e ricorda a Brooke che può sempre contare su di lui, Ridge conferma sforzandosi di mostrare una certa gratitudine, ma in realtà è convinto che dietro il cambiamento di Bill ci sia una ben mirata strategia: riconquistare la Logan. Appena lo Spencer si allontana Ridge confessa infatti a Brooke di non fidarsi affatto di Bill, ma lei, ancora troppo addolorata per cercare di mediare, lo prega solo di dare un'occasione allo Spencer.

Hope, inconsolabile, è convinta di sentire la presenza di Beth nelle puntate di Beautiful in onda in Italia nelle prossime settimane

Dall'altro lato della casa, su un divano del gran salone, Hope, accucciata sotto una copertina stringe tra le mani l'ecografia della sua piccola. Liam è uscito un attimo e Brooke cerca di non lasciarla sola, purtroppo la poverina sembra davvero inconsolabile. Confiderà alla madre, anche se comprende bene si tratti di una sensazione insensata, di sentire ancora la presenza di Beath come se non fosse davvero morta.

Beautiful: Reese ha trovato una bambina da adottare per Steffy

Ma Hope non sembra l'unica a soffrire la perdita della bambina, Reese è preda dei sensi di colpa e Taylor cerca ormai da ore di consolarlo; la psicologa tenta di fargli capire che purtroppo non poteva in alcun modo evitare quanto accaduto: ha operato in una situazione di estrema emergenza e il distacco della placenta non poteva essere ne previsto ne risolto. Reese la ringrazia dicendole di volerle dimostrare il suo affetto e la sua gratitudine, ma Taylor lo avverte di non essere pronta per lasciarsi andare ad una nuova relazione. Ma il Buckingham la rassicura chiarendole che non è questo il motivo per cui l'ha fatta venire, poi corre in camera da letto per presentarsi nel salone un attimo dopo con un bambino tra le braccia. Taylor, sconvolta riesce a pronunciare solo una frase: "Un bambino? Da dove viene? Dove hai preso questo bambino? "

Leggi: Beautiful Anticipazioni Americane: Beth è davvero morta? Spoiler sul piano di Reese Buckingham

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 9 al 15 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming