Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Reese chiude l'affare con Steffy e paga gli strozzini. Zoe sarà finalmente al sicuro?

38

L'affare va in porto e Steffy paga l'anticipo richiesto per l'adozione, Reese lo gira agli usurai che minacciano sua figlia... ma forse è troppo tardi!

Beautiful Anticipazioni Americane: Reese chiude l'affare con Steffy e paga gli strozzini. Zoe sarà finalmente al sicuro?

Le trame americane di Beautiful ci anticipano che il crudele piano di Reese Buckingham sta andando avanti apparentemente senza intoppi: l'uomo, grazie all'aiuto di Flo, che si è spacciata per una madre disperata pronta a dare in adozione la sua bambina in cambio di denaro, è riuscito a "piazzare" Beth, la piccola che ha sottratto a Liam e Hope spacciandola per morta.

Beautiful: Steffy accetta la somma pattuita con Flo e Reese e versa un acconto

Dopo aver corteggiato la ricca ex signora Forrester e aver scoperto il suo punto debole - compiacere l'amata figlia Steffy, sempre più convinta di voler dare un fratello o una sorella a Kelly, la bimba nata dal matrimonio tristemente fallito con Liam - Reese, si è presentato alla porta di Taylor con una splendida bambina e una donna pronta a fingersi la madre disperata della creatura. Le due Forrester non hanno resistito alla vista della piccolina e senza neppure pensarci troppo hanno accettato di iniziare le pratiche per l'adozione. Pattuito il prezzo con Flo di $ 250.000 e un anticipo in contanti di $ 50.000, accettata poi la formula di una pratica privata tra madre naturale e madre adottiva, l'affare è stato chiuso. Nessun sospetto è sorto nelle due donne, ne nei loro famigliari, del resto lo scaltro Reese ha richiesto a Taylor di rimanere nell'anonimato e di non fare dunque parola con nessuno del suo intervento nella questione, per poi comunicarle di dover lasciare la città al più presto per motivi di lavoro.

Zoe in serio pericolo, nelle puntate di Beautiful in onda in Italia nel corso delle prossime settimane

Il dottore ha infatti pianificato tutto e ha già versato i primi soldi dell'anticipo ai creditori. Ma i malviventi che lo perseguitano non sembrano mostrare clemenza di fronte al cospicuo ritardo e al saldo di una sola parte della somma dovuta e così, le minacce a Zoe, figlia di Reese, si trasformano presto in fatti. Spoiler rivelano che la ragazza sarà in serio pericolo con un killer alle calcagna.

Nel frattempo Steffy, entusiasta e innamorata della sua piccola - ha scelto per lei il nome della sua gemella defunta Phoebe - decide di comunicare la notizia a Liam. Durante una visita a Kelly, lo Spencer potrà stringere tra le braccia la nuova arrivata, ignaro che si tratti proprio della sua amata Beth!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 2 all'8 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming