Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn rivela a Ridge e Katie del bacio tra Brooke e Bill

26

La verità viene a galla e questa volta Brooke sembra aver perso definitivamente la partita contro la sua storica avversaria.

Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn rivela a Ridge e Katie del bacio tra Brooke e Bill

Quinn, pronta a distruggere la sua storica nemica una volta per tutte, ha caricato il video del bacio girato da Shauna sulla cornice digitale che Ridge ha donato a Brooke. La Logan intanto, impegnata ad organizzare un party per celebrare la ritrovata intesa con Ridge, sta chiacchierando - ignara di tutto - con Donna, quando la sorella nota qualcosa di davvero sconvolgente: sulla cornice digitale scorrono le immagini del tradimento. Brooke si affretta a spiegarle tutto, si è trattato solo di un momento di debolezza, Bill la stava consolando... 
Donna è furiosa, ma non ha nessuna intenzione di distruggere due matrimoni - quello di Brooke, ma soprattutto quello di Katie - e insiste affinché la sorella scovi subito l'autore del video.

Beautiful: Brooke non ha dubbi, è stata Quinn a caricare il video del bacio sulla cornice digitale

Brooke ha le idee chiare, è stata Quinn. La Logan corre a Casa Forrester e la Fuller l'accoglie gongolando. La Logan interroga l'avversaria pronta a scoprire la verità, ma non deve certo faticare, Quinn ammette subito di aver caricato il video e l'avverte: " anche se sei riuscita a cancellarlo, non hai scampo, racconterò tutto stasera". Brooke non prova a farle cambiare idea e non si umilia pregandola, è infatti convinta che spiegando tutto a Ridge riuscirà a convincerlo che si è trattato solo di un errore. Prima di andare via però vuole sapere se ha girato lei il video. Quinn le dice che è stata Shauna, ma di essere lei a volere che questa storia esca fuori. Brooke si sente doppiamente minacciata.

Ridge riesce a far ripartire la cornice, Brooke è spacciata! Nelle puntate americane di Beautiful

E' sera e gli invitati iniziano ad arrivare, Ridge è impegnato a far ripartire la cornice che ha improvvisamente smesso di funzionare. Quinn varca la soglia sotto il braccio di Eric e vede Bill e la Logan confabulare mentre il povero Ridge è accovacciato sul marchingegno intento a rimetterlo a posto. Si scalda con una battuta ai due amanti "abbiamo interrotto qualcosa?", pronta a snocciolare presto tutto il resto, quando sente Ridge esultare, la cornice ha ripreso a funzionare. Brooke, inorridita, si affretta a dire al marito "devo parlarti", ma è troppo tardi...

Beautiful: Katie e Ridge non sono disposti a perdonare i due traditori

Le immagini del bacio scorrono sotto gli occhi di Katie e Ridge, entrambi furiosi. Brooke e Bill provano a spiegare inutilmente quanto accaduto, poi lo Spencer accusa Quinn. Ma la designer ammette senza problemi di aver caricato il video, decisa a rivelare a tutti la verità sulla Logan. Poi si premura di far sapere a Ridge che Shauna non era d'accordo, anzi, decisa a non ferire ne lui ne Katie ha scelto di lasciare Los Angeles... va fermata! Cosa farà Ridge, resterà ad ascoltare le giustificazioni della moglie o correrà da Shauna?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming