Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn disapprova il matrimonio di Pam e Charlie

37

Perchè la Fuller si opporrà alle nozze di due cari amici? Secondo anticipazioni, un'affermazione di Pam, proprio non andrà a genio alla signora Forrester...

Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn disapprova il matrimonio di Pam e Charlie

Proprio ieri vi abbiamo parlato di un tragico evento che sconvolgerà le trame di Beautiful nei prossimi mesi - la rovinosa caduta di Bill da un balcone e il conseguente coma - ma anticipazioni americane della soap, ogni tanto, riferiscono anche di eventi lieti come le nozze di due storici personaggi: Pam e Charlie.

Una storyline secondaria che riporta sotto ai riflettori due personaggi di "contorno"; ma siccome non sarebbero bastate le nozze a captare l'interesse dei fan, gli autori della soap più piccante del piccolo schermo hanno deciso di gettare un po' di sale su questa mielosa vicenda. Insomma, l'amore trionfa ma non senza difficoltà. Per arrivare a coronare il loro sogno infatti, i due piccioncini dovranno riuscire a superare la disapprovazione di Quinn. Ma perché la signora Forrester si oppone alle nozze di due cari amici?

E' proprio in occasione di un pranzo alla Villa che Charlie - mentre insieme a Pam si sta dilettando in cucina nella preparazione di un succulento banchetto per i padroni di casa Eric e Quinn - farà l'attesa proposta alla sua Pam. Si metterà in ginocchio e chiederà la mano della sorella di Stephanie che ovviamente non potrà che accettare trepidante di gioia. I due saranno entrambi inginocchiati quando Eric e sua moglie entreranno in cucina per chiedere spiegazioni sui tempi di preparazione del pranzo. La scena che si aprirà di fronte agli occhi della coppia sarà subito chiara e l'anello al dito di Pam andrà a confermare la romantica notizia. Felici, si complimenteranno con Pam e Charlie.

Fin qui tutto bene!
Sarà una richiesta di Pam a contrariare la Fuller, la Douglas esprimerà infatti i desiderio di sposarsi proprio alla Villa sotto il quadro dell'unica vera Matrona di casa Forrester: sua sorella Stephanie. Quinn, allarmata dall'idea di celebrare il matrimonio nel suo salotto e ancor di più di dover cambiare il ritratto sul grande camino centrale della villa, cercherà di opporsi in ogni modo. Proverà a offrire diverse soluzioni, ma Pam insisterà di volersi sposare nella dimora della sua amata consanguinea.

Eric, non comprendendo l'atteggiamento ostile della moglie, la sua gelosia e il suo sentirsi umiliata nel non essere ancora considerata dai Forrester al pari di Stephanie, accetterà senza indugiare. La disapprovazione di Quinn però si farà presto sentire...

Scopri le anticipazioni della puntata di Beautiful del 24 ottobre 2018

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 ottobre 2018



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming