Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Phoebe è Beth, Douglas insiste e Liam indaga

2

Douglas non smette di ripeterlo nonostante gli ammonimenti di Thomas e Liam capisce che è tempo di indagare...

Beautiful Anticipazioni Americane: Phoebe è Beth, Douglas insiste e Liam indaga

Hope e Thomas si stanno godendo la loro luna di miele, mentre Douglas è stato affidato alle cure di Steffy e Liam. Lo Spencer è felice di accogliere il nipotino in casa perchè spera di poter riprendere il discorso interrotto da Thomas. Fortunatamente, Douglas, come un po' tutti i bambini, è sordo agli ammonimenti dei genitori, quindi, nonostante il padre gli abbia raccomandato di non parlare, lui continua ad insistere che Beth è viva. Steffy, già sconvolta dall'affermazione del piccolo, inizia ad essere davvero turbata quando davanti alla culla di Phoebe, con sicurezza, indica la bambina dicendo: "E' lei Beth... Phoebe è Beth!".

Steffy non vuole credere alle parole di Douglas, nelle puntate americane della soap Beautiful

Steffy non vuole crederci, pensa si tratti solo di un gioco, di uno scherzo infantile, ma Liam inizia a vedere il puzzle ricomporsi pezzo per pezzo. Ripensa al distacco di Flo nei confronti di Phoebe e anche a quanto gli ha riferito Wyatt: "Flo, distrattamente, ha affermato di non aver mai avuto figli". Pronto ad andare fino in fondo chiede a Steffy le carte dell'adozione e le analizza. Poi afferra il telefono e chiama il medico che, secondo i documenti, ha seguito il parto di Flo.

Liam indaga e scopre che Flo ha mentito sul parto

Ed ecco arrivata la conferma: Flo ha mentito! Il dottore ha infatti negato di aver seguito il parto della signorina Fulton e ha negato anche di aver firmato i documenti dell'adozione. Liam è sconvolto, Steffy insiste che potrebbe trattarsi di un errore di trascrizione, ma Liam lo sente: Phoebe è la sua piccola Beth!

Liam riabbraccia la sua piccola Beth

Esiste una connessione speciale tra una madre e un figlio o tra un padre e un figlio e lui è convinto che sia stata proprio quella connessione a spingere la piccola Phoebe a farfugliare un "mamma" un attimo prima che Hope pronunciasse i voti. Quella stessa connessione gli farà sentire un "papà", proprio quando ne avrà più bisogno: Liam, con le lacrime agli occhi, stringerà la sua bambina, come fosse la prima volta, dicendole "Sì sono il tuo papà!".

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming