Beautiful Anticipazioni Americane: Natale di pace per Forrester, Logan e Spencer

- Google+
32
Beautiful Anticipazioni Americane: Natale di pace per Forrester, Logan e Spencer

Nelle puntate americane della soap Beautiful si è appena festeggiato il Natale e le famiglie Forrester, Logan, Spencer si sono impegnate per mettere da parte vecchi rancori e piccoli, grandi problemi, in nome di un Natale in armonia e serenità. Si tratta del primo per Kelly, la figlia di Liam e Steffy nata solo qualche mese fa e già in attesa della sua sorellastra, la piccola che Hope porta in grembo. Si tratta ancora una volta di una femminuccia, il nome scelto da mamma e papà, Hope e Liam, verrà rivelato proprio in occasione della viglia quando tutti riuniti sotto il tetto di villa Forrester potranno brindare alla nuova arrivata e alla bimba attesa.

Il clima sarà quello dei giorni di festa, come è stato per Il Ringraziamento, le dolorose "pratiche aperte" verranno temporaneamente sospese: la guerra di Quinn contro Pam e Donna o le accuse contro Taylor. Su richiesta di Ridge, ognuno dei partecipanti darà la propria benedizione. Con il cuore pieno di amore e gratitudine Eric ricorderà a tutti il vero significato del Natale.

A rendere tutto ancora più inverosimile, sarà l'inaspettato intervento delle inesperte Logan in cucina; Brooke, Katie e Donna, salveranno la cena della vigilia, a rischio per colpa di un inaspettato errore ai fornelli dei due esperti Pam e Charlie.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all'8 dicembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo