Beautiful Anticipazioni Americane: Maya torna a Los Angeles senza Rick

- Google+
53
Beautiful Anticipazioni Americane: Maya torna a Los Angeles senza Rick

Anticipazioni provenienti dall’America annunciano il ritorno di Maya Avant nelle trame della soap. Dopo un lungo periodo di assenza - lei e Rick si sono infatti trasferiti a Parigi per seguire gli affari di famiglia in Europa - rientrerà in città proprio nel periodo di Natale. Ad avvolgere nel mistero questo inaspettato ritorno sarà però l'assenza di Rick, mancanza, che ha portato i fan ad ipotizzare una rottura tra i due.

Probabile rottura tra Maya e Rick

Dagli USA non è per ora giunta alcuna notizia riguardo ad una confessione della signora Forrester, anzi, sembra quasi che Maya sia restia a parlare del suo matrimonio e di suo marito Rick, ma la recente intervista rilasciata da Jacob Young - l'attore che interpreta Rick Forrester - alla rivista Tv Source Magazine, sembra essere una conferma ai sospetti di un addio tra Maya e Rick. L'attore ha infatti parlato di un'uscita di scena del suo personaggio voluta dai produttori per lasciare spazio ad attori più giovani e nuove storyline.

Maya tornerà tra le braccia di Carter?

Rick quindi abbandonerà Beautiful mentre il personaggio di Maya verrà fatto rientrare a Los Angeles, le congetture sulla rottura potrebbero risultare dunque fondate. Rimane solo da scoprire come la Avant si inserirà nuovamente nella soap, ma anche in questo caso possiamo azzardare qualche ipotesi. La prima riconduce sicuramente a Carter, i due sono stati già insieme in passato: dopo una notte d'amore che ha portato alla rottura con Rick, consolato da Caroline, Carter e Maya si sono fidanzati. E' infatti possibile supporre un ritorno di fiamma, soprattutto ora che Carter ha il cuore libero.

Ma Maya potrebbe inserirsi anche nella vicenda di Taylor; nelle puntate Americane stanno tenendo banco le accuse mosse a Taylor in seguito alla scoperta del suo coinvolgimento nell'attentato a Bill. La donna infatti, viene definita una persona instabile e in molti temono che la sua vicinanza alla piccola Kelly possa rivelarsi assai pericolosa. Forse anche Maya potrebbe inserirsi nel dibattito per dire la sua su una così importante questione di famiglia

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 15 dicembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo