Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam vs Thomas, la resa dei conti per l'amore di Hope!

La verità è ormai stata svelata. Il Forrester ha le spalle al muro e Liam ha tutta l'intenzione di riprendersi la sua Beth ma anche...Hope!

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam vs Thomas, la resa dei conti per l'amore di Hope!

Per Liam e Thomas è il momento della resa dei conti. Come ci rivelano le anticipazioni americane, lo Spencer ha scoperto che Phoebe è in realtà Beth e che Flo – spinta dal Forrester – ha raccontato una bugia sulla sua gravidanza. Ma ora il figlio di Bill deve informare Hope di quanto scoperto e allontanare per sempre dalla vita della Logan, l'uomo che ha architettato tutta questa messinscena.

Liam rivela a Hope che Beth è viva

Gli spoiler proveniente dagli Stati Uniti ci hanno già rivelato dell'incontro tra Flo, Wyatt e Liam, in cui gli Spencer hanno scoperto che la ragazza non è la madre di Beth e che non ha mai neanche partorito. Liam, aggiungono, correrà quindi alla Forrester Creations dove sa che sono arrivati Hope e Thomas, “fuggiti” dalla luna di miele dopo aver parlato con Douglas al telefono. Liam ritrovatosi con la sua ex moglie nello studio, chiuderà la porta a chiave per impedire che il Forrester entri nella stanza e racconterà alla ragazza quando rivelato da Flo e la supplicherà di non partire e di seguirlo a casa di Steffy.

Thomas e Liam fanno a pugni

Thomas irromperà nella stanza, furioso. Il giovane sa che Liam, in sua assenza, ha rivelato a Hope la verità ma tenterà il tutto e per tutto per allontanare il suo rivale dalla moglie. I due ragazzi finiranno alle mani e sarà la Logan a doverli separare, spaventata per la situazione che si sta creando davanti ai suoi occhi. Il Forrester la trascinerà sul tetto, dove li aspetta un elicottero, pronto a partire lontano da Los Angeles. Ma Hope non sembrerà più credere al marito e gli griderà di non sapere più chi è. Thomas la lascerà a terra, scappando da lei e dalle bugie che ha raccontato. Liam e la giovane madre della sua bambina – che è viva ed è sempre stata tra loro - si ritroveranno abbracciati, felici di essere nuovamente una famiglia.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming