Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam trova Steffy svenuta e, furioso, fa a pezzi la sua casa...

201

Scopriamo cosa succederà nelle puntate di Beautiful, presto in onda in Italia. Le Anticipazioni Americane della soap ci rivelano che Liam troverà Steffy svenuta sul pavimento e, furioso, comincerà a rovistare in casa alla ricerca della droga.

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam trova Steffy svenuta e, furioso, fa a pezzi la sua casa...

Steffy è alla deriva. La situazione in cui si trova la ragazza si sta facendo sempre più grave. Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci hanno già rivelato che la Forrester, dopo il terribile incidente, è diventata dipendente dagli oppiacei, le uniche cose che sembrano allontanare il dolore. Gli spoiler ci hanno anche fatto sapere che Liam, preoccupato per la sua ex moglie, comincerà a tenerla d'occhio e con lei la sua nuova conoscenza: il dottor Finn. Le cose però degenereranno.

Anticipazioni Americane Beautiful: Liam sospetta di Finn

L'incidente di Steffy metterà nuovamente a soqquadro l'equilibrio tra le famiglia Spencer e Forrester. Lo scandalo scoppierà a causa di Liam, furioso e forse geloso, della presenza di un altro uomo accanto alla sua ex moglie. Il ragazzo è molto preoccupato che il dottor Finnegan stia portando Steffy alla deriva e che, a causa sua, la giovane si stia lasciando andare a un vortice di dipendenza da farmaci. Quello che purtroppo lo Spencer non sa è che la minaccia non deriva solo da Finn ma dallo stesso Thomas, che non ha ancora abbandonato i suoi propositi di avere per sé Hope.

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam trova Steffy svenuta in casa

Liam continuerà a essere sospettoso per lungo tempo sino a quando – così ci rivelano le Anticipazioni Americane di Beautiful– non avrà la certezza che Steffy sia davvero drogata. Dopo aver scoperto da Hope che la sua ex moglie sta aprendo il cuore a Finn e che lo ha accolto addirittura nella sua casa, Liam deciderà di affrontarla faccia a faccia. Si recherà a casa della Forrester, pronto a dirgliene quattro sulla sua nuova relazione ma la giovane non gli aprirà alla porta e non risponderà neanche alle sue chiamate. Sicuro che le sia successo qualcosa, entrerà in casa usando le sue vecchie chiavi. Quello che vedrà sarà agghiacciante: Steffy è a terra, svenuta!

Beautiful Trame e Anticipazioni Americane: Liam trova le pillole di Steffy

Liam cercherà di rianimare Steffy, svenuta sul pavimento. La ragazza lentamente riprenderà i sensi e si stupirà di aver accanto Liam. Il ragazzo la incalzerà per sapere cosa sia successo ma lei lo rassicurerà dicendo che sta bene, che non sta prendendo pillole e che non serve che lui stia da lei, anzi deve correre da Hope. Lo Spencer non demorderà, è sicuro che lei gli stia mentendo e comincerà a mettere a soqquadro la casa, trovando alla fine quello che cercava: gli oppiacei. Furente affronterà Steffy urlandole: “Mi stai mentendo!” Come andrà a finire?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo