Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam racconta a Hope di aver fatto l'amore con Steffy

81

Anticipazioni americane di Beautiful riguardanti le Trame prossimamente in onda su Canale 5 rivelano che Liam, pentito di aver fatto l'amore con Steffy, confesserà tutto a Hope...

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam racconta a Hope di aver fatto l'amore con Steffy

L'atteggiamento assunto da Liam quella sera trascorsa insieme con Steffy, Thomas e Hope, è sembrato davvero troppo euforico e del tutto inappropriato alla Logan.

Beautiful: Liam è andato al letto con Steffy

Hope, delusa, ha rifiutato addirittura di ballare con l'ex, il quale, ha prontamente ripiegato su Steffy, partner perfetta per una serata scanzonata fatta di alcool, ballo e divertimento. Tutto sotto gli occhi di Hope. Quello che la Logan non ha visto però è stato anche peggio, Liam infatti, ai limiti dell'esaltazione, ha baciato Steffy: la situazione si è fatta bollente e i due si sono lasciati andare ad una notte di passione.

Liam si pente della notte trascorsa con Steffy. Prossimamente nella puntate di Beautiful

Il risveglio, purtroppo, è stato amaro per Liam, il ragazzo, tornato finalmente in sé, ha compreso di aver perso il controllo, come se il suo stato fosse stato alterato da qualcosa. Liam ignora di essere vittima di Thomas, il quale, ha acquistato delle pillole da un vecchio "amico", Vincent, e gliele ha somministrate a sua insaputa. Ora la parte più difficile per Liam è confessare quanto accaduto a Hope, la quale, secondo spoiler, non prenderà bene la notizia.

Beautiful: Hope è delusa e amareggiata

La Logan, informata, apparirà scioccata dalle parole di Liam. Nonostante il ragazzo si professi pentito e le dica anche di avere dei sospetti riguardo ad un presunto e inspiegabile stato di alterazione, la Logan sarà molto amareggiata e si domanderà come il suo apprensivo e tenero ex marito sia riuscito a dimenticarla così velocemente e soprattutto come possa aver superato con tanta facilità la morte della loro piccola Beth. Il piano di Thomas funzionerà dunque alla perfezione, Hope sarà sul punto di capitolare?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 6 al 10 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming