Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam prega Wyatt di scoprire il "segreto" di Flo!

54

Anticipazioni riguardati le Trame Americane di Beautiful rivelano che Liam, dopo aver sentito Thomas parlare con Flo di un segreto, chiede l'aiuto di suo fratello Wyatt...

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam prega Wyatt di scoprire il "segreto" di Flo!

Il Sì è stato pronunciato, Thomas e Hope sono marito e moglie e Flo non è riuscita ad evitarlo. Terminata la cerimonia la Logan si ritira nella sua stanza, è stanca, ma anche un po' malinconica, ripensa alla parola pronunciata da Phoebe prima delle promesse: "mamma". E' convinta che la sua piccola Beth le abbia parlato attraverso la nipotina, affinché non la dimentichi mai.

Liam sente Thomas e Flo parlare di un segreto, nelle puntate americane di Beautiful

Liam è salito un attimo dalla sposa, facendo infuriare Thomas che ha definito sconveniente che i due fossero insieme da soli in camera da letto, ma poi è risceso silenzioso lasciando la Logan immersa nei suoi pensieri. Thomas e Flo non se ne sono accorti, ma lo Spencer è proprio alle loro spalle e sta origliando la conversazione tra i due, quando sente pronunciare la parola "segreto". Di quale "segreto" stanno parlando? Liam non potrà non domandarsi cosa condividano Thomas e la cugina di Hope e la mancata fiducia per il fratellastro della Logan animerà subito i suoi sospetti...

Beautiful: Liam chiede l'aiuto di Wyatt

Cala la notte e Liam "avvolto" nei suoi dubbi torna casa, non ne parla con Steffy, ma sente di doverlo raccontare a qualcuno così il giorno dopo al Bikini Bar incontra Wyatt, compagno di Flo. Lo Spencer senior racconta a suo fratello di aver assistito ad un losco siparietto: Thomas minacciava Flo, costringendola a tenere la bocca chiusa riguardo ad un segreto... un segreto su Hope. Wyatt è preoccupato e sospettoso, anche lui odia Thomas e sa quello di cui è capace il Forrester. Liam lo prega di parlare con Flo e di aiutartelo a venirne a capo. 

Beautiful: Wyatt interroga Flo riguardo al suo rapporto con Thomas

Nel frattempo Flo ha ricevuto un nuovo messaggio minatorio da Thomas ed è angosciata, quando Shuana la raggiunge si sfoga, ma la madre la rimprovera: deve ormai mantenere il segreto a tutti i costi, altrimenti rischia non solo di perdere la sua nuova famiglia, ma anche di finire in carcere. E' con le parole della madre che le rimbombano nella testa che Flo risponde alle domande di Wyatt. Il ragazzo, tornato a casa l'ha interrogata riguardo al suo rapporto con Thomas. Lei si è limitata a dire che ha le sue ragioni per dire che non le piace, niente di più. Wyatt non insiste ma le dice di essere pronto ad aiutarla se vorrà confidarsi. Come andrà finire? Flo si aprirà con il suo compagno o avrà troppa paura di perderlo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 al 31 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming