Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam e Hope riabbracciano Beth, intanto Thomas...

di

Mentre tutti festeggiano la piccola Beth, Thomas trama di riprendersi Hope e non permetterà a nessuno di fermarlo.

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam e Hope riabbracciano Beth, intanto Thomas...

Vi avevamo già raccontato dell'epilogo dolce-amaro della storyline dello scambio di culle nelle trame di Beautiful. Dopo tanti inganni Thomas è uscito allo scoperto, a rivelare la verità a Hope è stato inaspettatamente il piccolo Douglas.

La Logan e Liam hanno dunque potuto riabbracciare la loro Beth e ricostruire la famiglia che hanno sempre desiderato. Qualcuno però non riesce a condividere la felicità della coppia, Steffy infatti ne è uscita distrutta e suo padre Ridge non sa più come consolarla. Un altro tra i protagonisti della soap che sta soffrendo per l'epilogo di questa storia è chiaramente Thomas. Ma cosa ne è stato del Forrester?
Il figlio di Ridge, in fuga da tutte le menzogne che ha raccontato, ha trovato ospitalità da Vincent, lo spacciatore che gli aveva venduto la droga somministrata di nascosto a Liam con l’intento di mandarlo a letto con Steffy. Ma andiamo per gradi:

Liam e Hope riabbracciano Beth mentre Steffy soffre e Douglas teme l'ira del padre, nelle puntate americane di Beautiful

Liam è stato l’unico a credere al piccolo Douglas e grazie alla fiducia riposta nelle parole del bambino, lo Spencer è riuscito a scoprire tutta la verità: Phoebe è Beth! Dopo aver ottenuto conferma da Flo, ormai stanca di mentire, Liam è corso ad avvertire Hope e ha avuto un duro faccia a faccia con Thomas. Il Forrester ha infatti tentato di convincere la Logan, ma lei non gli ha creduto, costringendo il folle figlio di Ridge a lasciare Los Angeles da solo. Finalmente insieme, Hope e Liam sono corsi alla casa sulla scogliera per riabbracciare la bambina, pronti a vivere come una vera famiglia.

Purtroppo, però, qualcuno non riesce a condividere la felicità della coppia. Mentre infatti Liam e Hope vedono finalmente i loro desideri realizzarsi, i sogni di Steffy vengono distrutti. La ragazza, che ha scoperto l'amara verità dall'ex marito, ha provato terrore all’idea di perdere la sua piccola Phoebe. Per la Forrester non è facile, è dovuto intervenire Ridge per calmarla. Riconsegnare la bambina alla sua legittima madre però è stato un gesto dovuto e inevitabile... 

Intanto Douglas è traumatizzato dalla vicenda, il bambino teme infatti l’ira del padre; ha paura che Thomas se la prenda con lui per non aver mantenuto il suo segreto. Ridge l'ha però rassicurarlo e il piccolo ha trovato il coraggio per sentiare saggiamente: “Papà è cattivo, mamma mi ha insegnato a non mentire“.

Beautiful: Thomas, furioso, pianifica la sua nuova folle mossa per riprendersi Hope

Ciò che però Douglas non sa e che forse tutti gli altri stanno ignorando in questo momento, è che Thomas non è solo cattivo ma anche folle. Mentre a casa di Eric Forrester si festeggia l'arrivo della piccola Beth, Thomas ha infatti trovato rifugio da una vecchia conoscenza. Vi avevamo infatti già parlato di Vincent Walker, amico del Forrester nonché spacciatore di fiducia, lo stesso che gli ha fornito la droga somministrata a Liam.

Durante la permanenza a casa di Vinny la condizione del Forrester si aggrava, il giovane figlio di Ridge mostra chiari segni di squilibrio. Inutili sembrano gli sforzi di Walker per calmarlo, Thomas è ormai perso in un pericoloso delirio: sbraita, recrimina e ignora le numerose chiamate del padre. Continua ad urlare disperato "Ormai è tutto perduto!", per poi tornare il malefico Thomas di sempre accusando Hope di essere stata una cieca egoista: "Sono stato l'unico ad avergli dato una famiglia e - grazie a Douglas - la possibilità di essere madre".

Ormai fuori di senno se la prende anche con l’innocente Beth, sottolineando come tutti si preoccupino di questa "maledetta bambina" e non della nipotina, Kelly. Che il giovane riveda nella vicenda quanto accaduto anni prima con Rick?
Ricordiamo infatti che Brooke, nel raccontare a Flo del passato del Forrester, ha spiegato che Thomas ha sofferto molto l'arrivo di Rick e che è stato allora che il giovane ha iniziato a dare i primi segni di squilibrio. Thomas sembra infatti non capire la gravità della situazione ed è convinto che, ottenendo da Hope la possibilità di chiarirsi, tutto tornerebbe al suo posto. E’ così certo da continuare a gridare: “Hope è mia!”. Quale sarà dunque il suo folle piano per riprendersi la Logan?

Beautiful va in onda su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle 13.40.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming