Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam ammette a Hope di amare Steffy!

13

Alla domanda di Hope - riguardo ai sentimenti per Steffy - Liam risponde: "Abbiamo un figlio insieme, Hope. Sì, la amo". Thomas ha vinto!

Beautiful Anticipazioni Americane: Liam ammette a Hope di amare Steffy!

Hope è sconvolta, ha visto Steffy e Liam baciarsi, si è trattato di qualcosa di davvero inaspettato. La Logan aggredisce Liam, ha riflettuto sull'ultimatum dello Spencer ed era ponta a rinunciare all'affidamento di Douglas pur di non perderlo, ma lui l'ha tradita con Steffy. Liam tenta di spiegarsi, ma lei non lo lascia parlare, anzi, contrattacca: "faccio marcia indietro, Douglas resta mio figlio!". Liam insiste che si tratta di un'altra trappola di Thomas e quando la ragazza giustifica il Forrester - dicendo che sta cambiando - lo Spencer l'accusa di averlo trascinato nelle loro vite e di continuare a farlo.

Thomas gode vedendo di nascosto i due litigare, nelle puntate americane di Beautiful

Nel frattempo da dietro la siepe, Thomas gongola vedendo i due litigare, mentre prova pietà per la debole sorella, Steffy, che tenta in ogni modo di addossarsi la colpa di quel bacio, senza essere lontanamente considerata da Hope. Thomas desidera un lieto fine per Steffy, ma è convinto che dovrebbe mostrare la sua stessa tenacia per riuscirci. La mossa del bacio è stata azzeccata, ma basterà per far rompere definitivamente Liam e Hope? Effettivamente a far capitolare Hope sarà qualcos'altro: una inaspettata ammissione dello Spencer sul conto di Steffy.

Beautiful: Liam ammette di amare Steffy

Quando Hope incalzerà Liam pretendendo di conoscere i suoi sentimenti per la Forrester - "Tu ami Steffy?" - lui confermerà, lasciando entrambe le ragazze sconvolte - "Abbiamo un figlio insieme, Hope. Sì, la amo". Thomas sorride da dietro il recinto, sa che Hope non è disposta a condividere e che questa situazione sta facendo riemergere dubbi e paure riguardo alla sua relazione. Hope non deluderà le aspettative di Thomas, furiosa, dirà a Liam che è finita!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2020.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming