Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: La Verità di Douglas! Hope e Liam saranno disposti a credergli?

90

Anticipazioni Americane sulle trame di Beautiful rivelano che il piccolo Forrester lascerà sconvolti Hope e Liam con una terribile verità. Logan e Spencer saranno pronti a credergli?

Beautiful Anticipazioni Americane: La Verità di Douglas! Hope e Liam saranno disposti a credergli?

In occasione del matrimonio Liam ha origliato una conversazione tra Flo e Thomas, i due parlavano di un segreto, la Fulton era sconvolta, mentre il Forrester sembrava avere un'aria minacciosa. Quando Wyatt, dietro richiesta di Liam, ha interrogato la fidanzata, la ragazza ha ammesso di essere turbata e di voler tornare a Las Vegas, non ha voluto parlare però del motivo di tale dolorosa afflizione. Il messaggio di Thomas è dunque arrivato forte e chiaro e anche Shauna le ha raccomandato di tacere. Flo, anche se rosa dal senso di colpa, è consapevole di aver perso l'occasione per fermare la cugina prima che pronunciasse il "Sì".

Beautiful: Douglas racconta tutta la verità su Beth, ma Hope non vuole ascoltare...

Eppure non tutto è perduto, c'è ancora qualcuno capace di aprire gli occhi di Hope e risolvere i dubbi di Liam, qualcuno di davvero impensabile. Anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Douglas, alla casa sulla scogliera in compagnia di Hope, Liam e le cuginette, dice alla nuova mamma: "Lo sai che Beth è viva?". Hope, sconvolta, cerca di mantenere la calma e domanda al bambino: "mi stai dicendo che è viva nel mio cuore come la tua mamma per te?". "No - risponde Douglas - mia madre è morta, Beth è viva".

Liam crede alle parole del bambino! Prossimamente nelle puntate di Beautiful

Hope è triste ma anche arrabbiata con il piccolo e decide così di allontanarsi, non prima però di aver pregato Liam di farlo smettere. Lo Spencer appena l'ex moglie abbandona la stanza continua a conversare dolcemente con Douglas e il bimbo gli domanda se Phoebe è stata adottata. Poi continua ad insistere sulla questione di Beth, quando Liam gli chiede se sa dov'è ora la bambina, Douglas risponde di poterglielo mostrare. Liam è gelato...

Beautiful: Thomas interrompe la "confessione" di Douglas

E' in quel preciso momento che Steffy e Thomas irrompono in casa e il Forrester, origliata la conversazione, corre da Douglas pronto ad esplodere contro il bambino intimandogli di stare zitto, Liam intanto li osserva a distanza sempre più sospettoso. Poi Thomas chiede di sua moglie e, scoperto che lo sta aspettando in macchina, afferra frettolosamente la mano del figlio e si avvia veloce alla porta.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 al 31 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming