Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: La terribile rivelazione di Hope a Ridge: "Thomas è morto!"

Il Forrester scoprirà dei disdicevoli programmi di suo figlio - Douglas in cambio di sesso con la Logan -ma anche del tragico incidente che l'ha condotto alla morte!

Beautiful Anticipazioni Americane: La terribile rivelazione di Hope a Ridge: "Thomas è morto!"

Hope non si capacita di quanto accaduto a Thomas e sente di essere responsabile della sua tragica morte, Brooke tenta invano di convincerla che si è trattato di legittima difesa, Thomas ha tentato di prenderla con la forza, ma la ragazza non si perdona quella spinta fatale. E' disperata e pronta a confessare questo luttuoso segreto a Ridge, vuole che il suo patrigno possa almeno piangere suo figlio e spera che trovi nel suo cuore la forza di perdonarla. Brooke è sconvolta, non vuole che Hope confessi, non ancora...

Ridge scopre della scelta di Thomas di affido congiunto, nella puntate americane di Beautiful

Nel frattempo alla Forrester, Liam interrompe una conversazione tra Ridge e Steffy, si scusa per il disturbo, ma deve portare via le sue cose. I due si domandano dove sia finito Thomas e lo Spencer interviene commentando la scelta del ragazzo di concedere l'affido congiunto a Hope. Ridge e Steffy sembrano tramortiti, non sapevano nulla e la notizia li ha lasciati senza parole. Ridge corre a casa per affrontare Hope e Brooke...

Hope confessa a Ridge: "Thomas, tuo figlio, è morto"

Mentre Brooke tenta di convincere sua figlia a non rivelare ancora del tragico epilogo del confronto con Thomas, sopraggiunge Ridge. Il Forrester è furioso, le accusa di aver manipolato suo figlio, ma Hope non lo ascolta neppure, come un fiume in piena confessa: “Darei qualsiasi cosa per evitare di dirti questo, ma devio farlo... È morto. Thomas, tuo figlio, è morto".

Ridge non le crede è convinto che voglia solo ferirlo, ma Hope non fa retromarcia e insiste, Brooke cerca di giustificarla spiegando a Ridge che Thomas ha concesso Douglas in cambio di sesso, ma quando Hope si è rifiutata di pagare dazio, lui l'ha aggredita. Ridge si ferma e, sconvolto e addolorato, chiede a Hope: "è Tutto vero?". "Si purtroppo è vero", risponde Hope. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 24 novembre 2019.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming