Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: La sconvolgente decisione di Hope e Thomas!

6

Dopo l'incubo che ha tormentato il piccolo Douglas, Hope capisce di non poter più rimandare...

Beautiful Anticipazioni Americane: La sconvolgente decisione di Hope e Thomas!

Il dado è tratto: Thomas e Hope hanno deciso di sposarsi a distanza di sole 24 ore dal terribile incubo che ha tormentato il sonno di Douglas. Il subdolo Forrester, che da giorni manipola suo figlio proprio per accaparrarsi la Logan, ha quindi vinto la sua battaglia, ma ora toccherà affrontare la famiglia al completo e non tutti sono d'accordo con la scelta, avventata, dei due ragazzi. 

Hope e Thomas decidono di sposarsi entro 24 ore, nelle puntate americane di Beautiful

Thomas e Hope discutono in camera da letto sulla possibilità di sposarsi il giorno successivo e di farlo a Villa Forrester. Pare ad entrambi una buona idea e il ragazzo decide di parlarne con Eric, Quinn, Brooke e Ridge, mentre Hope corre ad informare Liam e Steffy alla casa sulla scogliera. Eric e Quinn sono felici di ospitare la cerimonia e Ridge è molto emozionato, Brooke invece è sconcertata e cerca invano di convincere Thomas che stanno affrettando le cose, ma il ragazzo le chiarisce che è stata una decisione di Hope dopo l'incubo di Douglas. Brooke e furiosa: Thomas sta usando Douglas per manipolare Hope. A confermare la teoria della premurosa madre di Hope, sarà la plateale richiesta del Forrester al suo bambino: "Douglas, vuoi fare da testimone al tuo papà?" Tutti saranno inteneriti da questa dolce scena, tranne la Logan senior, sempre più in apprensione per sua figlia. 

Brooke e Liam è disperati per la scelta di Hope

Nel frattempo alla casa sulla scogliera Steffy accoglie Hope con un abbraccio, pronta a congratularsi per il fidanzamento, ma Hope ha qualcosa in più da festeggiare: Lei e Thomas si sposeranno il giorno successivo! Steffy è entusiasta e accetta la proposta della sorellastra di farle da damigella d'onore, Liam, invece, non riesce a credere alle parole di Hope e appena Steffy si allontana cerca di convincerla a rivedere la sua decisione. Ma Hope, mentre stringe tra le braccia la piccola Phoebe, racconta all'ex del suo bisogno di sentirsi madre e del bisogno che Douglas ha di lei...

L'ultima speranza resta dunque Flo! 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 19 luglio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming