Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: la disonestà di Ridge spinge Brooke al tradimento

28

Ridge, guidato da una implacabile sete di vendetta nei confronti di Bill, corrompe il giudice che presiede la causa di affido. Brooke scopre tutto e lo punisce!

Beautiful Anticipazioni Americane: la disonestà di Ridge spinge Brooke al tradimento

Nelle puntate di Beautiful in onda in Italia questa settimana vedremo Katie, stanca di sopportare un padre assente per il suo piccolo Will, informare Bill che è pronta a chiedere la custodia esclusiva del bambino. Lo Spencer ovviamente non la prenderà bene e sarà pronto a lottare per non farsi togliere suo figlio, ne deriverà una lunga e difficile battaglia legale che vedrà i due ex, spalleggiati dalle rispettive fazioni - Thorne e Ridge schierati dalla parte di Katie; Brooke, Liam e Wyatt da quella di Bill - affrontarsi dinnanzi ad un giudice. 

Ridge corrompe il giudice che presiede la cusa di Katie contro Bill

Purtroppo anticipazioni rivelano che ad avere la peggio sarà Bill, ma il confronto non sarà un confronto onesto. A influenzare il verdetto sarà infatti Ridge che, animato da sete di vendetta nei confronti dell'uomo che ha circuito sua figlia e distrutto il matrimonio della ragazza, ricorrerà ad un espediente assolutamente disonesto: corrompere il giudice che presiede la causa. Il Forrester infatti non solo si schiererà dalla parte della cognata, testimoniando in tribunale riguardo all'incapacità di Bill nel ruolo di genitore, ma arriverà addirittura a pilotare l'esito del processo. Approfitterà infatti della vecchia amicizia con il giudice Mc Mullen, in debito con il Forrester, per togliere a Bill l'affidamento congiunto del bambino.

Ridge non immagina però che questo suo ostinato bisogna di rivalsa, sarà motivo di rottura con Brooke. La donna infatti, scoprirà del piano del marito e si schiererà con Bill. I due ex si avvicineranno a tal punto da far nascere una nuova intesa, affiatamento che li porterà addirittura a baciarsi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 21 giugno 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming