Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Katie viva grazie a...

27

Brooke non è compatibile, non potrà quindi donare un rene alla sorella che rischia la morte. Ma resta ancora un persona in grado di salvarla...

Beautiful Anticipazioni Americane: Katie viva grazie a...

Le condizioni di Katie sono disperate, la Logan ha scoperto una grave insufficienza renale che nel giro di poco potrebbe condurla alla morte. Unica via di uscita trovare un donatore, e si sa, i familiari sono coloro hanno maggiori possibilità di risultare compatibili. Purtroppo non nel caso della povera Katie: i risultati di Donna e Hope sono già arrivati e le due non risultano donatrici idonee, ora si attende solo il verdetto per Brooke.

Brooke scopre di non essere un donatore compatibile per Katie, nelle puntate americane della soap

All'ospedale, le Logan attendono di scoprire dalla dottoressa Devis se Brooke è un donatore compatibile. Purtroppo il responso non è positivo; il medico è costretto a informare Katie, le sorelle Logan e Bill, che anche l'ultimo tentativo è fallito. Alla povera Logan non rimane che sottoporsi a dialisi nella speranza di un trapianto, ma i tempi di attesa non sono confortanti - 4/5 anni - e la poverina, data la gravità del deficit renale, rischia di non farcela.

Katie è disperata, continua a piangere dicendo di voler vedere suo figlio crescere e di non essere pronta a dire addio alla sua famiglia. Bill tenta ogni via, anche ottenere un avanzamento nella lista in cambio di denaro, ma la dottoressa Davis - pur comprendendo la disperazione dell'uomo - chiarisce di non poter cedere ad accordi di questo tipo. A Katie e la sua famiglia non resta che sperare e pregare.  

Beautiful: Chi è il parente di Katie che non sie è ancora sottoposto al test, l'unico a poterle regalare una chance?

Eppure c'è ancora una familiare che non si è sottoposto al test e a cui nessuno ha pensato, stiamo parlando della figlia di Storm: Flo Fulton. Shauna e la ragazza hanno appena scoperto della grave situazione di Katie e la Fulton Senior vede nella tragedia un'occasione di riscatto per sua figlia che potrebbe così finalmente essere riaccettata dalle Logan. Flo invece è titubante, vorrebbe salvare sua zia, ma teme che Katie possa rifiutare il suo aiuto: Katie è stata la prima ad accoglierla, ma anche quella più delusa dal suo comportamento. Shauna però insisterà affinché la figlia si sottoponga al test e alla fine Flo deciderà di tentare, senza secondi fini, spinta solo dal desiderio di dare una chance alla zia. Cancellata dunque ogni remora, la ragazza si recherà in ospedale ripetendo a se stessa: "salverò Katie". Secondo spoiler sarà proprio lei il donatore compatibile. Come la prenderà Katie e come reagiranno i suoi familiari? Perdoneranno Flo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 ottobre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming