Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Katie e Thorne si lasciano. Ecco perchè...

4

Sarà una rottura inaspettata e dolorosa, ma perché la coppia, finora molto unita, deciderà di dirsi addio?

Beautiful Anticipazioni Americane: Katie e Thorne si lasciano. Ecco perchè...

Beautiful andrà in vacanza dal 22 dicembre al 7 gennaio lasciando i fan - bramosi di sapere di più sulla vicenda dello scambio di culle e di conoscere meglio i suoi protagonisti - completamente a digiuno. Ma non temete, al ritorno della soap su Canale 5, saranno così tante le storyline intriganti da lasciare disorientati. E' per questo che approfitteremo di questa pausa per parlarvi non solo dei nuovi e vecchi protagonisti della soap che daranno il loro contributo alla vicenda dello scambio di culle, ma anche di tutte le storie parallele che renderanno gli appuntamenti della serie dei prmi mesi del 2020 davvero al cardiopalma. 

Perchè gli sceneggiatori di Beautiful hanno deciso di far rompere Katie e Thorne...

Anticipazioni provenienti dall'America ci informano per esempio all'inaspettata rottura tra Katie e Thorne. Purtroppo gli amori finiscono e i matrimoni si annullano con una certa facilità in quel di Los Angeles, e così per Katie sarà tempo di mettere via un altro abito da sposa e firmare le carte per archiviare questa breve ma intensa storia d'amore. Thorne infatti, riuscito a fare da paciere tra Bill e Katie e felice di vedere un riavvicinamento tra lo Spencer e suo figlio ha deciso di farsi da parte.

In realtà a imporre questo sfortunato e fulmino epilogo interverrà la decisione dell'attore che interpreta Thorne, Ingo Rademacher, di abbandonare le trame della soap. Ad un anno dalla sua entrata nel cast di Beautiful infatti, pare che l'attore sceglierà di non firmare un rinnovo del contratto, pur confermando di essersi trovato bene e non escludendo la possibilità di un ritorno futuro, l'interprete ha sottolineato di non volersi legare in maniera indissolubile al personaggio.

La rottura sarà difficile e dolorosa per la Logan, un vero fulmine e ciel sereno, ma fortunatamente non sarà sola ad affrontarla. Bill sarà accanto a lei, pronto a consolarla e a prometterle un futuro felice. Insomma, lo Spencer coglierà l'occasione per riconquistare l'ex moglie e ricomporre la sua famiglia, ci riuscirà?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 21 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming