Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: il ritorno di Steffy regala un vantaggio a Thomas!

20

Presto assisteremo al rientro di Steffy nella trame della soap, si tratterà di un grande vantaggio per Thomas che potrà finalmente sperare di riavvicinare Liam e sua sorella.

Beautiful Anticipazioni Americane: il ritorno di Steffy regala un vantaggio a Thomas!

I fan americani di Beautiful si preparano ad accogliere a breve il ritorno di Steffy, il suo personaggio era infatti uscito di scena per permettere all'attrice Jacqueline MacInnes Wood di portare a termine la gravidanza. L'espediente narrativo della "fuga" a Parigi è stato obbligato, rimasta incinta poco prima che nella serie nascesse la piccola Kelly, gli sceneggiatori non hanno potuto giustificare un'altra gravidanza e sono stati costretti a risolvere la questione mandando Steffy in vacanza. 

Beautiful: Steffy si trasferisce a Parigi per non interferire nella relazione tra Hope e Liam

In seguito alla perdita di sua figlia Beth, Hope è caduta in depressione e assalita dal senso di colpa, ha cercato in ogni modo di allontanare Liam. La ragazza, convinta di non poter garantire una famiglia allo Spencer e triste di rubare al compagno del tempo utile da trascorrere con le sue figlie, cercherà di spingerlo a tornare tra le braccia di Steffy. E' da qui che sono partiti gli sceneggiatori per giustificare la decisione di Steffy di abbandonare per un periodo Los Angeles, la Forrester infatti si trasferirà per qualche mese a Parigi, per lasciare il tempo a Hope e Liam di ricostruire il loro matrimonio e superare il lutto senza interferire.

Beautiful: Thomas ha convinto Liam ad andare da Steffy, ma Liam ha scoperto il suo gioco...

Ma scopriamo che non tutti hanno condiviso la scelta della ragazza, in particolare suo fratello Thomas che ha dovuto faticare molto per convincere Liam e Hope dell'importanza di una visita dello Spencer alle sue bambine. Ma il viaggio di Liam è stato breve, appena scoperto dei tentativi di conquista e manipolazione dell'infido Forrester, il ragazzo ha lasciato Parigi. I due si sono affrontati e Hope è stata costretta ad allontanarsi. Nonostante infatti la Logan nutra ormai profondi dubbi sulla sua relazione e sia pronta a sacrificarsi per il bene comune, Thomas non potrà essere certo della vittoria fino a che sua sorella non tornerà a Los Angeles.

Il ritorno di Steffy regalerà un vantaggio a Thomas, prossimamente nelle puntate di Beautiful

Il ritorno di Steffy potrebbe infatti essere provvidenziale, il fascino che la sorella esercita su Liam è ancora forte e lo Spencer potrebbe finalmente mettere da parte ogni incertezza per tornare dalla sua famiglia. Toccherà aspettare ancora un po' per scoprire se alla luce di queste nuove situazioni gli assetti di coppia cambieranno, ma siamo certi che ne vedremo delle belle...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 23 maggio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming