Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: il probabile ritorno di Amber Moore nelle trame di Beautiful

Dopo Sheila Carter e James Warwick, si vocifera di un possibile rientro di Adrienne Frantz, Amber Moore, nelle trame della soap.

Beautiful Anticipazioni Americane: il probabile ritorno di Amber Moore nelle trame di Beautiful

Gli affezionati fan della storica soap di Canale 5, Beautiful, possono iniziare a sperare nel ritorno di uno dei più amati personaggi del passato, le cui vicende, tra amori, tradimenti e diaboliche macchinazioni hanno tenuto incollati per molti anni gli spettatori. Stiamo parlando di Amber, la prima - avversata - moglie di Rick Forrester. In una recente intervista, l'attrice che fino al 2012 ha regalato il volto ad Amber, Adrienne Frantz, ha raccontato di essere in contatto con diversi produttori di soap, tra cui anche i Bell che l'avevano ingaggiata in passato prima per Beautiful e successivamente per l'altra serie del gruppo, Febbre d'amore.

Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata ma la Frantz non ha escluso la possibilità di ritorno nella soap che le ha dato i natali come attrice, dopo il ritorno di Sheila quindi, anche la biondina di Furnace Creek potrebbe tornare nelle trame di Beautiful. Del resto sarebbe un ripetersi di quanto già accaduto, l'arrivo della Moore nel lontano 1997 era seguito proprio all'entrata in scena della Carter, fu Sheila infatti ad introdurla.

Ricordiamo una giovanissima Amber, cantante talentuosa con il sogno di diventare stilista, imbattersi nella latitante Sheila Carter stabilitasi in gran segreto a Furnace Creek, un piccolo villaggio nel deserto californiano. La ragazza coinvolta, inconsapevolmente, nella rete di follia e bugie di Sheila, viene convinta dalla donna a trasferirsi a Los Angeles per fare da babysitter a Mary Warwick, figlia di Sheila e James (anche lui di recente ospite della soap) e poi per una serie di intricati eventi, avvicinarsi alla famiglia Forrester fino addirittura a diventare una di loro con il matrimonio con Rick.

Dopo il fortunato cross over con Febbre D'amore e successivamente il ritorno fino al 2012, pare dunque che Adrienne Frantz, che nel frattempo nella realtà è diventata mamma della piccola Amélie, possa finalmente tornare nelle trame della soap. Cosa ne pensate?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all'8 settembre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo