Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: il "Nuovo" Zende in competizione con Thomas e Carter!

10

Nelle Puntate americane della Soap fa il suo ritorno Zende Forrester Dominguez, con un nuovo volto, ma anche un carattere molto cambiato rispetto al passato. Il ragazzo, ambizioso e competitivo, darà del filo da torcere a Thomas e a Carter.

Beautiful Anticipazioni Americane: il "Nuovo" Zende in competizione con Thomas e Carter!

Nelle Trame Americane di Beautiful il personaggio di Zende torna ad essere protagonista, per lui è stato scelto un volto nuovo, quello dell'attore Delon De Metz, ma non solo: il figlio adottivo di Kristen apparirà molto cambiato anche caratterialmente. Ci troveremo infatti di fronte ad un giovane brillante, ma anche molto competitivo...

Carter soffre per il ritorno di Zende, nelle Puntate Americane di Beautiful

A farne le spese sarà prima di tutto Carter, l'uomo si è avvicinato a Zoe Buckingam dopo la forte delusione della modella, tristemente ingannata da Thomas. L'avvocato è innamoratissimo, al punto da chiedere a Zoe di andare a vivere con lui. La Buckingham sembra lusingata dal romantico corteggiamento di Carter e anche sinceramente grata dell'amore dimostrato, ma purtroppo viaggia ad una velocità diversa rispetto al nuovo compagno. Insomma, i due, non sembrano coinvolti in egual maniera!

Beautiful Anticipazioni Americane: Zoe preferisce Zende a Carter. Ecco perchè...

Il ritorno di Zende a Los Angeles rischierà seriamente di dare il colpo di grazia alla storia tra l'avvocato e la modella. Del resto Zoe ha sempre sperato di conquistare un Forrester e assicurarsi un posto in famiglia. Se le sue armi da abile seduttore aiuteranno Zende a far capitolare la Buckingham, sarà in realtà il suo cognome ad assicurargli la vittoria.

Thomas entra in competizione con Zende! Nelle Puntate Americane di Beautiful

Ma Carter non sarà l'unico a pagare per il rientro in città di Zende, il ragazzo rappresenterà un'evidente minaccia anche per Thomas. il figlio di Ridge tenta da tempo di riprendersi il suo ruolo in azienda e punta soprattutto a diventare il nuovo designer della fortunata collezione di Hope, ma purtroppo con scarso successo. L'arrivo di Zende, valido stilista, metterà seriamente in crisi Thomas che si vedrà strappare il lavoro dal cugino!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 ottobre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo