Beautiful Anticipazioni Americane: il funerale della piccola Elizabeth

-
165
Beautiful Anticipazioni Americane: il funerale della piccola Elizabeth

La piccola Beth non ce l'ha fatta e Liam e Hope sono inconsolabili. Dopo essere riusciti con fatica ad abbandonare l'ospedale e l'isola, ora sono costretti ad affrontare l'ultimo addio alla loro piccola. Fortunatamente non sono soli, Eric ha accettato ancora una volta di aprire le porte della sua casa per la veglia funebre; Forrester, Logan e Spencer sono tutti riuniti per stare vicino alla coppia. Ma l'inaspettata perdita è come sale sulle ferite, dopo un precedente aborto, un parto travagliato, Elizabeth è spirata prima ancora di arrivare tra le braccia di mamma e papà, e Hope non riesce proprio a darsi pace.

Le Logan si stringono intorno ad Hope

Brooke cerca di essere forte per la sua bambina e anche Bill, ma i due nonni in realtà stanno soffrendo quanto i genitori della piccola. Intanto le zie, Donna e Katie, consapevoli del dramma che anche la Logan Senior sta affrontando, cercano di lasciarle un po' di spazio per vivere il suo dolore facendo le sue veci con la nipote Hope: Katie le consegna un disegno molto tenero di Will per la sua cuginetta volata in cielo, mentre Donna la tiene stretta a sé.

Steffy si sente in colpa

Anche Steffy e Taylor sono presenti, i vecchi rancori Hayes-Logan, in questo momento, sono passati in secondo piano e la dottoressa cerca di stare vicina a Brooke. Ha già tentato di consolare Reese, pur avendo fatto del suo meglio, il dottore, non è riuscito a salvare la bambina, ed ora si strugge nel rimpianto. Anche Steffy sta vivendo con angoscia il lutto, la ragazza si sente quasi in colpa per la grande fortuna che ha - la sua piccola Kelly - e non sa come affrontare e cosa dire a Liam e Hope.

Ma la Forrester si farà coraggio, esprimerà tutto il suo dispiacere alla sorellastra per poi chiederle scusa: Steffy pensa che se non avesse richiesto la presenza di Liam per un influenza della piccola Kelly, probabilmente lo Spencer sarebbe riuscito a raggiungere Hope e a starle accanto in quel momento così drammatico. Ma Hope non le porta rancore e per dimostrarlo la strige in un tenero abbraccio. La cerimonia si chiude con le parole addolorate della giovane madre: "Liam e io ti amiamo così tanto, bambina. Ti ameremo per sempre. "

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 12 gennaio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo