Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Il destino di Liam

7

Le anticipazioni provenienti da oltreoceano ci svelano quale sarà il destino di Liam dopo il sequestro di Quinn.

Beautiful Anticipazioni Americane: Il destino di Liam

Nella puntata di oggi 1 luglio 2016 assisteremo al risveglio di Liam. Quinn, approfittando di un improvviso malore del ragazzo, l’ha rapito e condotto in una baita isolata lontano dalla sua famiglia e dalla sua compagna Steffy. Lo scopo è permettere un avvicinamento tra Wyatt e la donna che ha sempre desiderato per lui.

Intanto Steffy cade nella trappola costruita dalla Fuller, delusa da Liam, si getta infatti tra le braccia del premuroso Wyatt. Dopo ormai molti giorni, Liam riprende finalmente coscienza, ma a causa del trauma cranico non riesce a ricordare nulla del suo passato ne a riconoscere il suo carceriere.

Le anticipazioni provenienti dagli Usa ci fanno sapere che, la perdita di memoria sarà per Quinn la giusta occasione per manipolare il ragazzo. La donna racconterà infatti a Liam di chiamarsi Adam e di essere suo marito, così da tenerlo legato a lei e permettere a Wyatt e Steffy di convolare a nozze senza alcun impedimento.

Ma a sconvolgere il piano perfetto di Quinn interverrà proprio Wyatt, figlio della donna e fratellastro di Liam. Wyatt infatti, inizierà a nutrire seri dubbi riguardo alla scomparsa di Liam e soprattutto riguardo al coinvolgimento della madre nella vicenda.

Un colpo di scena è quindi alle porte, il malvagio intrigo architettato da Quinn terminerà – per la legge del contrappasso – proprio in uno dei momenti più teneri della “storia” tra la Fuller e Liam. La donna infatti bacerà Liam, cercando di sedurlo e convincerlo ad una fuga d’amore, in modo da allontanarlo per sempre da Steffy. Ma ad assistere al passionale scambio sarà proprio Wyatt.

L’intervento del ragazzo aiuterà il fratello a svegliarsi dal suo torpore ed iniziare a ricordare, i due riusciranno a fuggire e a recarsi dal padre Bill che, messo a conoscenza della situazione, darà il via – con il supporto del tenente Baker – ad una vera e propria caccia all'uomo!



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming