Beautiful Anticipazioni Americane: Hope stringe tra le braccia Phoebe

-
Share
Beautiful Anticipazioni Americane: Hope stringe tra le braccia Phoebe

Torniamo ancora una volta sulla vicenda dell'adozione, anticipazioni americane della soap, hanno rivelato infatti che "l'affare" tra Taylor e Reese è andato in porto: grazie al medico Steffy può già stringere tra le braccia la piccola nuova arrivata, Phoebe.

Liam accoglie la piccola Phoebe

Liam l'ha già conosciuta e da subito ha sentito una connessione importante e inaspettata con la bambina, Steffy ha cercato di fargli capire che è normale, trattandosi di un adorabile fagottino bisogno d'affetto: la Forrester ha scoperto da Flo, presunta madre della bambina, che il papà della piccola non l'ha neppure vista nascere. Liam è convinto che sia proprio questo il motivo, insieme all'idea che Phoebe sarà la sorella della sua Kelly, a spingerlo ad amare così incondizionatamente. I due genitori sono infatti entrambi all'oscuro del piano criminale di Reese e dunque non possono immaginare che quella che Liam sta stringendo tra le braccia sia effettivamente sua figlia, Beth, data per morta dal cinico Dottore. 

Hope strige tra le braccia la bambina

Dopo Liam sarà la volta di Hope di fare la conoscenza di Phoebe, la Logan, anche se ancora provata dalla perdita della sua Beth si è detta felice per la sorellastra e ha assicurato a Liam che sarà un ottimo padre per la bambina così come lo è già per Kelly. La ragazza ha poi espresso il desiderio di abbracciare la nuova arrivata, nonostante le remore di Brooke e della stessa Steffy che teme sia troppo presto. Hope si reca dunque alla casa sulla scogliera dove incontra per la prima volta la piccola, ma quando chiederà di stringerla tra le braccia, l'empatia, anche in questo caso, sarà immediata ed inspiegabile.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 4 al 10 febbraio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo