Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope sposerà Thomas, ma non intende...

48

Anticipazioni riguardanti le trame delle puntate di Beautiful già andate in onda in America, rivelano che La Logan accetterà la proposta di matrimonio di Thomas, ma pronuncerà un secco No di fronte alla richiesta di fare l'amore!

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope sposerà Thomas, ma non intende...

Via abbiamo già raccontato dell'astuta mossa di Thomas per convincere Hope a dire Sì. Anticipazioni di Beautiful, provenienti dall'America, rivelano che il Forrester ha chiesto a Hope di sposarlo, o meglio, ha istruito Douglas facendo fare al bambino la proposta al posto suo. Il subdolo Thomas, cosciente che Hope non lo ama e timoroso di un possibile rifiuto, è ricorso infatti ancora una volta a suo figlio.

Beautiful: Hope guarda l'anello e ripensa alla proposta di Liam

Facendo leva sull'inappagato desiderio di Hope di essere madre - lo stesso che ha spinto la Logan a lasciare Liam - Thomas ha sfruttato Douglas per convincerla a sposarlo. Intenerita dalla richiesta del piccolo, Hope ha accettato di prendere in considerazione la proposta, nel frattempo Brooke e Liam affrontano Ridge, l'unico ad approvare la relazione. Brooke è furiosa e Liam sarebbe pronto a tutto pur di mettere fine alle manipolazioni del Forrester, ma Ridge ricorda alla moglie la promessa fatta - lasciare fuori i figli dal loro rapporto - e consiglia a Liam di tornare dalla sua famiglia.

Prossimamente nelle Puntate di Beautiful: Hope dice Sì, Thomas vuole fare l'amore...

Thomas intanto insiste, ricordando ad Hope che il matrimonio le garantirebbe di diventare ufficialmente la mamma di Douglas. Hope guarda l'anello che il bambino le ha infilato al dito e ripensa, con rassegnazione, al suo fidanzamento con Liam... poi dice Sì! Thomas è fuori di sé dalla gioia e stringe al petto Hope teneramente, poi si sfila la maglietta e le chiede di fare l'amore per celebrare il momento, ma Hope non se la sente, fa un passo indietro e rifiuta il bacio di Thomas: "non verrò a letto con te". 

Beautiful: Dopo il matrimonio Hope sarà costretta a concedersi!

Hope non ha intenzione di concedersi a Thomas, la Logan è stata molto chiara: è disposta a condividere un progetto di vita con lui per il bene di Douglas, ma non lo ama. Thomas, anche se deluso, non insisterà, anzi, si mostrerà comprensivo. Da predatore a docile "micetto", accetterà per ora solo di farle le fusa, ma non mancherà di ricordare alla futura moglie che il sacramento del matrimonio unisce anima e Corpo dei due sposi. Una Volta pronunciato il fatidico Sì, Hope non potrà più negare a suo marito di fare l'amore!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 17 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming