Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope smentisce Brooke: "Thomas non mi stava minacciando"

6

Anticipazioni americane di Beautiful rivelano che mentre Brooke tenta invano di convincere Ridge che si è trattato di un incidente, Hope è sincera: "mia madre ha interpretato male la situazione".

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope smentisce Brooke: "Thomas non mi stava minacciando"

"Hai sempre avuto dei problemi con mio figlio" tuona Ridge furioso e preoccupato per le sorti di Thomas, tristemente costretto in un letto d'ospedale a combattere tra la vita e la morte. "Non avrei mai tentato di uccidere Thomas volontariamente, lo sai" risponde Brooke, purtroppo senza ottenere alcuna considerazione dal marito, le sue parole sembrano infatti cadere nel vuoto come le altre mille giustificazioni della donna.

Beautiful: Liam spera che la giustizia faccia il suo corso e Thomas paghi!

Intanto Liam e Hope hanno raggiunto la clinica, la Logan ha insistito per correre al capezzale dell'ex nonostante la sofferenza che ha causato a lei e all'intera famiglia. Liam è guidato da un profondo odio, ma non desidera la morte del ragazzo, teme infatti conseguenze serie per Brooke. In cuor suo spera che Thomas si risvegli, vorrebbe punirlo, ma è consapevole che sarà la legge a farlo soprattutto se le accuse di Xander contro il Forrester dovessero risultare vere.

Beautiful: Brooke prega Hope di raccontare a Ridge come sono andate le cose...

Dai medici non arrivano notizie confortanti e Ridge è sempre più teso. Nonostante la presenza di Liam e Hope, il Forrester, furioso, continua a lanciare accuse contro Brooke, dicendole di aver spinto Thomas intenzionalmente. E' a questo punto che la Logan cercherà il sostegno di sua figlia. La donna, certa di ciò che ha visto, pregherà Hope di spiegare a Ridge come Thomas la stesse aggredendo quando lei è intervenuta...

Prossimamente nella Puntate di Beautiful: Hope smentisce Brooke!

Hope non vorrebbe fare del male alla madre, ma non vuole mentire sulle intenzioni di Thomas. Nonostante tutto. Si sente quindi in dovere di dire la verità pur conoscendo bene le conseguenze che una testimonianza di questo tipo: "Thomas non mi stava minacciando, anzi, tentava di chiedermi perdono quando Brooke l'ha spinto. Mia ha madre ha interpretato male la situazione". Cosa ne sarà del matrimonio di Ridge e Brooke dopo tale rivelazione?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming