Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope riabbraccia finalmente Beth!

Liam porterà Hope alla casa sulla scogliera dove, solo loro due, abbracceranno la piccola bambina frutto del loro amore. Phoebe è Beth ed è tutto vero!

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope riabbraccia finalmente Beth!

Dopo mesi di tristezza e dolore, Hope finalmente potrà riabbracciare Beth, sua figlia, viva! Le anticipazioni americane ci regalano una sorpresa prima di questo caldo Ferragosto 2019. Liam riporterà Hope a casa, sottraendola dalla pazzia di Thomas e finalmente saranno una famiglia.

Hope riabbraccia Beth

Liam e Thomas si affronteranno faccia a faccia molto presto per l'amore di Hope. Lo Spencer scoprirà infatti che il Forrester ha mentito per tutto questo tempo e ha nascosto a Hope che la sua bambina è viva ed è Phoebe. Ma ora che finalmente il “pazzo Thomas” è fuorigioco la famiglia può riunirsi. Liam poterà alla casa sulla scogliera la sua ex moglie affinché possa riabbracciare la sua bambina, ora sicura che lei sia davvero la piccola che credeva morta. La ragazza ricorderà i fatti di Catalina ma non ci sarà il tempo per piangere con i vecchi ricordi. Quella terribile notte deve essere cancellata! Loro tre cominceranno da capo e la piccola Beth sembrerà d'accordo perché nel momento in cui sarà in grembo alla mamma, la chiamerà di nuovo con il suo nome – come era successo nel momento prima del sì con Thomas: “mamma”.

Ridge racconta a Brooke quello che gli ha rivelato Steffy

Un'altra coppia sarà sconvolta dalla notizia che Flo ha mentito e che Beth è in realtà Phoebe. Si tratterà di Ridge e Brooke. Il Forrester verrà avvertito da Steffy che, spaventata e incredula, racconterà al padre dei sospetti di Liam e di aver paura di perdere Phoebe. Lo stilista si confiderà con Brooke, anche lei stupita che una cosa del genere possa essere accaduta nella loro casa. I due decideranno, come Liam e Wyatt, di chiedere conferma alla diretta interessata. Flo dopo i fratelli Spencer, dovrà dunque dare spiegazioni anche a loro.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming