Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope faccia a faccia con l'altra sé... Thomas è teso!

9

Nelle trame americane di Beautiful, Hope è tornata a fidarsi di Thomas al punto da accettare un suo invito a cena. E' in questa occasione che finirà per trovarsi faccia a faccia con l'altra Hope. Come la prenderà? Thomas è molto teso...

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope faccia a faccia con l'altra sé... Thomas è teso!

Dopo il fortunato scambio di culle, gli autori di Beautiful, sono tornati a puntare su Hope, Steffy, Liam e Thomas. Del resto, squadra che vince non si cambia. Vi anticipiamo però che un quinto personaggio ha fatto il suo ingresso nelle Trame dark in onda oltreoceano, non stimo parlando di Finn, anche lui avrà qualcosa di losco, ma di un personaggio ancora più oscuro: la "bambola" di Hope!

Beautiful Trame Americane: Liam ha informato Steffy e Hope della bambola, ma le due l'hanno accettata serenamente

Liam è rimasto sconvolto quando ha scoperto dell'altra Hope, quella di plastica, che Thomas nasconde gelosamente nel suo appartamento, ma Hope e Steffy hanno creduto alla teoria "dell'ispirazione" e hanno vissuto con serenità l'ingresso nelle trame della gemella inanimata di Hope. Thomas, ormai esperto "Dottor Jekyll e Mister Hyde", ha giustificato la presenza della bambola in casa sua dicendo candidamente di usare il manichino come ispirazione per creare nuovi modelli per la collezione Hope for the future e Hope. Contenta del suo lavoro, Hope gli ha creduto.

Hope faccia a faccia con la sua sosia inanimata, nelle Puntate di Beautiful Americane

Neppure quanto accaduto in passato è riuscito a scalfire la fiducia cieca di Hope, la ragazza infatti, sembra pronta a dare un'altra occasione a Thomas, non solo accettandolo nuovamente nella sua squadra di stilisti, ma anche concedendogli di tornare a fare il padre: un passo alla volta, la Logan, sta tentando di riavvicinare Douglas al genitore. E' in questo frangente che si inserirà la cena a casa di Thomas. La ragazza infatti, acconsentirà a trascorre una serata con Thomas e Douglas, per aiutarli a ricostruire di nuovo un rapporto genitore-figlio. Giunta nell'appartamento di Thomas però, si troverà faccia a faccia con l'altra Hope. La presenza della sua sosia inanimata non creerà alcun disagio alla Logan...

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas bacia l'altra Hope, Liam li scopre

La cena non durerà molto, quando infatti il piccolo Douglas inizierà ingenuamente a chiedere che Thomas torni a vivere con loro, Hope capirà che è il momento di chiudere la serata. Madre e figlio dunque, si congederanno da Thomas. Il Forrester ha faticato tanto a trattenersi e appena Hope avrà lasciato la casa, darà sfogo a tutta la sua follia immaginando una continuazione di quella felice serata con Hope, che culminerà in un bacio appassionato con la sua sosia.

Liam convinto di essere stato tradito, finisce a letto con Steffy, nelle Trame Americane di Beautiful

Liam intanto, scoperta l'azzardata concessione di sua moglie al nemico giurato, correrà a casa di Thomas. Lo Spencer arriverà sotto l'abitazione del Forrester nel momento esatto in cui Thomas bacerà l'altra Hope. Annebbiato dalla gelosia, Liam non sospetterà possa trattarsi della bambola e si convincerà di essere stato tradito. Distrutto, correrà da Steffy. Indovinate un po' cosa accadrà? Steffy non si è mai tirata indietro, è stata sempre pronta a consolare il Forrester e vi anticipiamo, lo farà anche in questa occasione: i due finiranno per a letto insieme!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo