Beautiful Anticipazioni Americane: Hope dice addio per sempre a Liam!

-
1
Beautiful Anticipazioni Americane: Hope dice addio per sempre a Liam!

Nelle puntate italiane della soap Beautiful abbiamo appena assistito al ricongiungimento tra Liam e Hope. Se avete seguito le nostre anticipazioni i due convoleranno presto a nozze, il loro sarà un matrimonio d'amore da cui nascerà la piccola Beth, purtroppo secondo spoiler la bimba vedrà la luce già morta, anche se i ben informati sanno che si tratterà in realtà di un piano criminale messo in atto da Reese Buckingham in collaborazione con Flo Fluton (Logan).

Thomas usa Douglas per prendersi Hope

Il terribile lutto sarà un deterrente per la relazione tra Hope e Liam, il morboso desiderio di maternità della Logan aggravato da chiari sintomi di una depressione, la spingeranno a pensare in maniera sempre più insistente di non meritare l'amore di Liam e di non volerlo costringere a restare prigioniero di una famiglia "sterile". Sarà per questo che Hope convincerà Liam a fare visita a Steffy e alle sue figlie nella speranza che possano finalmente ricongiungersi. Per lo stesso motivo la ragazza si avvicinerà a Thomas, il giovane Forrester da sempre innamorato della Logan, farà di tutto - compreso ingannarla e manipolarla - pur di farla sua. Thomas sa di avere un asso nella manica: Douglas, il bambino, rimasto orfano ha bisogno di una madre e Hope sembra la donna giusta.

Hope cade nella trappola e lascia Liam

Hope ci ha riflettuto molto... da quando Liam è tornato da Parigi ha cercato di rassicuralo riguardo ai sentimenti che prova e anche di fargli capire che non ama Thomas e che non cadrà nella trappola di seduzione del fratellastro. In realtà la Logan non si rende affatto conto di come il Forrester, sfruttando il suo desiderio di maternità, la stia manipolando. Purtroppo saremo presto costretti ad assistere ad un dialogo tra Hope e Liam in cui la Logan dirà definitivamente addio al marito. Il principale motivo che la spingerà a prendere questa drastica decisione sarà proprio l'amore che prova per il piccolo Douglas!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo