Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope confessa di aver ucciso Thomas!

57

Rientrata a casa, Hope è disperata, continua a ripensare a Thomas che galleggia nella vasca traboccante d'acido. Ha bisogno di sfogarsi ed è pronta a confessare...

Beautiful Anticipazioni Americane: Hope confessa di aver ucciso Thomas!

Quando Thomas si è fatto minaccioso, Hope l'ha spinto e il Forrester è caduto in una vasca piena di acido, Hope l'ha visto riemergere, poi si è allontanata per qualche attimo in cerca di Douglas, quando è tornata il ragazzo non c'era più. E' tutta la notte che si incolpa disperata della morte di Thomas, le parole di Charlie riguardo alla capacità dell'acido di sciogliere un corpo in pochi attimi continuano a tuonare nella testa dela ragazza, Hope però non sa le vasche sono sotto manutenzione da giorni e che quindi c'è ancora una speranza...

Hope confessa a Brooke di aver ucciso Thomas, nelle puntate americane di Beautiful

Vuole confessare tutto e lo fa, con sua madre Brooke. Tornata a casa con Douglas dopo la tragedia, Hope esplode e rivela di aver ucciso Thomas. Brooke si fa raccontare quanto accaduto e la ragazza rivela di essersi sentita minacciata: Thomas dopo aver firmato le carte dell'affido congiunto ha preteso di essere ripagato. Hope alle strette l'ha spinto giù dalla passerella del deposito, dentro una vasca traboccante d'acido. 

Nel frattempo alla Forrester, Steffy e Ridge si chiedono che fine abbia fatto Thomas, Ridge è preoccupato che possa aver ceduto e firmato le carte di adozione. Steffy insiste di averlo provato a chiamare già la sera precedente senza aver ottenuto risposta, la sorella, in pena, decide di fare un nuovo tentativo. 

Beautiful: Come deciderà di agire Brooke?

Brooke cerca di calmare la figlia rassicurandola, tenta di convincerla che troveranno una soluzione, ma lei insiste per confessare tutto a Ridge. Brooke è sconvolta, sa che Hope ha agito per legittima difesa, ma teme che ne Ridge ne la polizia mostrino clemenza. Del resto la ragazza ha più di una ragione per avercela con Thomas e per volersi liberare di lui. Come si comporteranno le Logan?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 17 novembre 2019.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming