Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Flo confessa a Wyatt e a Liam che non ha mai partorito

I nodi vengono finalmente al pettine e Flo, ormai rosa dai sensi di colpa, rivela a Wyatt e a Liam di non essere mai diventata madre. Phoebe è davvero Beth!

Beautiful Anticipazioni Americane: Flo confessa a Wyatt e a Liam che non ha mai partorito

Una vicenda con un testimone inaspettato. È forse uno dei riassunti per lo scambio di culle, che ha appassionato tutti gli spettatori di Beautiful in questi mesi. Ebbene abbiamo appena scoperto che a rivelare la verità su Beth/Phoebe sarà Douglas. Il bimbo, figlio di Thomas, seguirà i consigli della sua defunta mamma di dire sempre la verità e racconterà a zia Steffy e zio Liam che la piccola che stringono tra le braccia è la figlia di Hope. Ma la conferma arriverà da Flo, stanca di tenersi questo segreto.

Liam scopre che Flo non ha mai partorito

Dopo la confessione di Douglas, Liam – che ha sempre avuto il sospetto che Flo mentisse – si informerà immediatamente e telefonerà al ginecologo della ragazza, che ovviamente negherà di aver assistito la Fulton in un qualsivoglia parto. Negherà ovviamente anche di aver firmato dei documenti per l'adozione, mandando Liam completamente su di giri. La piccola con cui la sua Hope ha sempre avuto una connessione speciale, è davvero Beth e ora può stringere la sua bambina, viva, tra le braccia. Ma vorrà averne la certezza al 100%, così raggiungerà Wyatt nella casa sulla scogliera dove proprio la diretta interessata sta dicendo, finalmente tutta la verità!

Flo confessa di non aver mai partorito

I sensi di colpa e la rivelazione di Brooke sui problemi mentali di Thomas, convinceranno Flo a prendere una decisione. Dirà a Wyatt la verità sulla sua gravidanza e svelerà il segreto che il Forrester sta mantenendo ormai da troppo tempo. Supportata da sua madre Shauna, chiamerà Wyatt e lo incontrerà alla casa sulla scogliera. Mentre gli racconterà di come sia stata invischiata in questa faccenda e di come Thomas abbia cercato di minacciarla, irromperà Liam. Il ragazzo la inciterà a parlare e a confessare chi è la vera madre di Beth. Non sarà necessario insistere tanto perché la Fulton dichiarerà a gran voce: “Hai ragione. Non sono mai stata incinta...Hope è la madre!”

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming