Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Eric contro Quinn: "Non riesco a guardati in faccia e Mai più ci riuscirò!"

23

Anticipazioni riguardanti le Trame di Beautiful in onda in America, rivelano che presto assisteremo alla fine del matrimonio tra Eric e Quinn. Il motivo? Ovviamente Brooke!

Beautiful Anticipazioni Americane: Eric contro Quinn: "Non riesco a guardati in faccia e Mai più ci riuscirò!"

Chi ha amato Brooke non riesce a dimenticarla! La Logan ha un posto speciale nel cuore dei suoi Ex e nessuno di loro riuscirà mai a cancellarla. Quello che sta accadendo nelle Puntate americane di Beautiful non fa che confermare questa teoria. Eric, scoperte le manipolazioni di Quinn ai danni di Ridge, motivate dalla crudele smania di colpire Brooke, ha lasciato la moglie su due piedi: "Pensavo fossi cambiata e invece sei solo una pazza!".

Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn ha tentato di giocare pulito, ma senza risultati!

Un duro colpo per la designer che, in tutti questi anni di matrimonio con Eric, ha sempre desiderato una sola cosa: riuscire a scalzare l'Ex! Ha provato a farlo giocando pulito, ma alla fine si è dovuta arrendere: quello di Brooke Logan è un ricordo indelebile e ingombrante e va combattuto con le armi della vecchia Fuller. E' così che Quinn è tornata al lato oscuro!

Beautiful Anticipazioni Americane: Quinn ha manipolato Ridge per distruggere Brooke!

E' stata Quinn a tirare i fili in tutta questa faccenda del matrimonio tra Ridge e Shauna. Prima Shauna: l'ha convinta a inviare un messaggio a Carter, affinché l'avvocato depositasse i documento del divorzio con Brooke, poi l'ha spinta ad approfittare dello stato di ubriachezza di Ridge per sposarlo in una cappella di Las Vegas; è stata la volta di Ridge, approfittando della fragilità del Forrester, l'ha spronato a confermare le promesse con Shauna sotto lo sguardo sconvolto di Brooke.

Beautiful Anticipazioni Americane: il piano di Quinn fallisce...

Ridge ha accettato di sposare Shauna, anzi, risposarla nel giro di 24 ore. Eric, seppur dispiaciuto per Brooke, ha messo a disposizione la sua casa per le seconde nozze di Ridge e Shauna. Tutto sembra filare secondo i piani, ma si sa, nelle Soap il Colpo di Scena e dietro l'angolo: ad un passo dalle nozze Eric origlia una conversazione tra sua moglie Quinn e la sua pupilla Shauna. Tutto viene fuori! Eric scopre delle manipolazioni di Quinn e mette in guardia suo figlio. Ridge riesce così a salvarsi da un matrimonio trappola ed Eric apre gli occhi sulla perfida moglie.

Eric e Quinn, matrimonio finito! Nelle Puntate americane di Beautiful

Quinn si è giocata la sua occasione, non le resta che confessare e sperare nel perdono del marito. Ma Eric non sembra disposto a passare sopra all'ennesima folle crudeltà di suo moglie: "non riesco più a guardarti in faccia e mai più ci riuscirò!". Basta, la storia è chiusa, Eric è irremovibile. Quinn crolla sconfitta sulla poltrona posta sotto il grande ritratto che troneggia nel salone di Villa Forrester, il suo. Ha provato a spiegare ad Eric che ha tentato solo di difendere il loro matrimonio da Brooke che non l'ha mai accettata ne rispettata, ma Eric non ha voluto sentire ragioni. Il matrimonio di Eric e Quinn è ormai al capolinea!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 19 al 25 ottobre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo