Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Eric bandisce Quinn da Villa Forrester, Shauna può restare!

14

Anticipazioni Americane di Beautiful rivelano che Eric sarà pronto a perdonare Shauna, ma non sua moglie Quinn. Vendetta o nuova infatuazione per il Forrester Senior?

Beautiful Anticipazioni Americane: Eric bandisce Quinn da Villa Forrester, Shauna può restare!

Eric, scoperte le manipolazioni di Quinn ai danni di Ridge, motivate dalla crudele smania di colpire Brooke, ha lasciato la moglie su due piedi: "Pensavo fossi cambiata e invece sei solo una pazza!". Un duro colpo per la designer che, in tutti questi anni di matrimonio con Eric, ha sempre desiderato una sola cosa: riuscire a scalzare l'Ex!

Beautiful Anticipazioni Americane: Eric scopre il piano di Quinn!

E' stata Quinn a tirare i fili in tutta questa faccenda del matrimonio tra Ridge e Shauna. Prima Shauna: l'ha convinta a inviare un messaggio a Carter, affinché l'avvocato depositasse i documento del divorzio con Brooke, poi l'ha spinta ad approfittare dello stato di ubriachezza di Ridge per sposarlo in una cappella di Las Vegas.
Poi è stata la volta di Ridge: approfittando della fragilità del Forrester, l'ha spronato a confermare le promesse con Shauna sotto lo sguardo sconvolto di Brooke. Eric, seppur dispiaciuto per la Logan, ha messo a disposizione la sua casa per le seconde nozze di Ridge e Shauna. Tutto sembra filare liscio dunque, ma ad un passo dalle nozze... il Forrester Senior origlia una conversazione tra Quinn e la Shauna, in cui la Fuller rivela il suo piano.

Eric bandisce Quinn da Villa Forrester, ma chiede a Shauna di restare. Prossimamente nelle Puntate di Beautiful

"Non riesco più a guardarti in faccia e mai più ci riuscirò!". Basta, la storia è chiusa, Eric è irremovibile. Quinn viene bandita da casa Forrester e con lei la sua amica Shauna... ma non per molto! Anticipazioni Americane rivelano che Eric, comprensivo nei confronti della Fulton, secondo lui vittima delle manipolazioni della moglie, le offrirà di tornare a vivere a Villa Forrester.

Beautiful Anticipazioni Americane: Shauna accetterà di tradire Quinn?

Shauna è ben consapevole di aver collaborato al piano di Quinn, ma sembra essersi svegliata dal vecchio torpore e aver finalmente compreso di essere stata troppo a lungo una pedina nelle mani della Fuller. L'offerta di Eric potrebbe rappresentare per lei una nuova importante occasione, un riscatto. Del resto deve davvero qualcosa alla sua amica Quinn?

Beautiful Anticipazioni Americane: Eric vuole mettere Shauna contro Quinn!

Quali sono invece le intenzioni di Eric? E' risaputo, Eric è un donnaiolo e soprattutto condivide gli stessi gusti di suo figlio Ridge, Shauna del resto è una donna molto bella e interessante, un'infatuazione da parte del Forrester potrebbe quindi essere plausibile. Eppure noi crediamo che quella di Eric sia più che altro una vendetta contro Quinn, una punizione per averlo ingannato e per aver tentato di rovinare la vita di Ridge e Brooke.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 ottobre all'1 novembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo