Beautiful Anticipazioni Americane: Ecco perché Katie dichiara guerra a Bill...

-
16
Beautiful Anticipazioni Americane: Ecco perché Katie dichiara guerra a Bill...

Nelle anticipazioni di Beautiful riguardanti la prossima settimana leggiamo: "Katie e Thorne passano una serata romantica insieme. Quando rientrano in casa però e sono sul punto di salire in camera da letto, arriva Bill con Will che ha insistito per tornare a casa dalla madre". Sembra trattarsi di una situazione di poco peso e che l'unico errore di Bill sia stato assecondare il capriccio di un bambino, in realtà scopriremo che dietro a questa vicenda si nasconde la debolezza di un rapporto padre-figlio. Si tratta dunque solo dell'incipit di una storyline che vedrà presto protagonisti e purtroppo antagonisti Katie e Bill. La Logan infatti, esasperata dall'incapacità di Bill di dimostrasi un buon padre nei confronti del piccolo Will, che non ha mancato di trascurare in diverse occasioni, inizierà a fargli la guerra, sostenuta dalla sua nuova fiamma Thorne e da un vendicativo Ridge.

Katie vuole la custodia esclusiva di Will

Dopo la rottura con Wyatt, Katie, si sta avvicinando a Thorne e vi anticipiamo che i due arriveranno addirittura all'altare pronti a portare avanti un progetto familiare che comprenderà anche il piccolo di casa Spencer, Will, figlio avuto dal precedente matrimonio con Bill e da troppo tempo trascurato dal suo vero padre.

Vedremo infatti che Katie esasperata dopo l’ennesimo fallimento dello Spencer nelle vesti di papà, deciderà di richiedere l’affidamento esclusivo del bambino. In questa lotta legale, a sorpresa, entreranno in gioco anche Liam e Wyatt, i due giovani metteranno da parte il rancore nei confronti di Bill e si stringeranno a lui pronti a testimoniare in suo favore, intervenendo di fronte al giudice McMullen, a cui è stato affidato il caso di custodia. Anche Brooke e Steffy sosteranno lo Spencer confermando le sue effettive qualità genitoriali.

Ridge si vendica di Bill

Purtroppo lo Spencer si troverà a fare i conti con una sfida più difficile del previsto a complicare le cose sarà il suo nemico giurato: Ridge Forrester. Il Forrester, vecchio amico del giudice McMullen, ricorderà al togato di un di dovergli un favore e pretenderà di essere finalmente ricambiato. Come? Togliendo a Bill la custodia congiunta di Will.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo