Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Ecco chi salverà la vita di Katie...

6

Anticipazioni americane di Beautiful rivelano chi sarà il misterioso donatore che salverà la vita della povera Katie Logan.

Beautiful Anticipazioni Americane: Ecco chi salverà la vita di Katie...

Shauna vuole che sua figlia torni ad essere apprezzata dai Logan, che la perdonino e la accettino nuovamente in famiglia. E' per questo che insisterà con Flo affinché si sottoponga al test per scoprire se è un donatore compatibile. Lo scopo della giovane è ben diverso, vuole riuscire a perdonare se stessa facendo un gesto altruista, in maniera anonima, senza alcuna ricompensa. Anche se con fine diverso, le due sono entrambe d'accordo - se il medico confermerà il risultato positivo del test - Katie riceverà finalmente un rene nuovo.

Flo vuole essere un donatore anonimo, prossimamente nelle puntate di Beautiful

La dottoressa Devis cerca di comprendere i motivi che spingono Flo a sacrificarsi per Katie e la ragazza non mente raccontandole di essersi allontanata dalla sua famiglia, di averla delusa e di essere certa di aver deluso anche il suo defunto padre. E' per questo che vuole riscattarsi, ma non vuole un farlo in maniera plateale, vuole restare anonima, almeno per ora, teme infatti che i Logan possano rifiutare il suo dono se dovesse rivelarsi. Shauna non è d'accordo, vorrebbe che i Logan sapessero, ma accetta le condizioni della figlia, certa che riuscirà a trovare il modo di convincerla a parlare dopo l'operazione.

Beautiful Anticipazioni: Katie ha trovato un donatore compatibile

Intanto arriva la conferma: Flo è compatibile e sarà il donatore di Katie. La Logan viene informata di un Anonimo pronto a donarle un rene, tutti rimangono sorpresi, Katie, incredula, esplode di felicità. Brooke è certa che si tratti di un angelo; una persona disposta a sacrificarsi per uno sconosciuto non può che essere una vera manna dal cielo. Neanche il tempo di metabolizzare la questione, Katie viene preparata per l'intervento: non c'è tempo da perdere.

Beautiful Anticipazioni: le Logan scoprono che Flo ha salvato la vita di Katie

Tutto è andato bene, la Logan con il suo rene nuovo viene riportata in stanza dove l'attendono Bill, Will, sorelle e nipoti. Appena sveglia però avrà un unico pensiero, conoscere il donatore. Shauna intanto sta cercando di convincere Flo a rivelarsi, la dottoressa, ascoltata la preghiera di Katie, si unisce alla Fulton Senior spronando anche lei la ragazza: Flo alla fine cede. Quando però viene portata nella stanza di Katie, la risposta non è quella sperata, rimangono tutti sconvolti e Brooke, crudele, l'accusa di averlo fatto solo per ottenere il perdono della famiglia. Il medico è sconvolto, come può questa donna non mostrare neppure un po' di gratitudine nei riguardi del donatore che ha salvato la vita di sua sorella?

Beautiful: Katie è grata a Flo, Brooke invece non perdona...

Katie interviene, sa di non poter obbligare nessuno al perdono, ma lei non può che essere eternamente debitrice nei confronti di Flo. Le è grata per averle salvato la vita, per averle permesso di veder crescere suo figlio, per aver dato al cuore di Storm la possibilità di battere ancora: "tuo padre sarebbe fiero di te". Anche Donna guarda con tenerezza al gesto della nipote e vorrebbe abbracciarla, ma la fredda, rigida e distaccata risposta di Brooke e Hope, scoraggia ogni slancio affettuoso degli altri parenti. Brooke non ne vuole sapere, ringrazia Flo, ma non otterrà MAI il loro perdono!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 30 novembre al 5 dicembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo