Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Ecco chi è la cinica complice di Reese Buckingham...

7

Affinché il suo piano - sottrarre Beth a Hope e Liam per darla in adozione all'ignara Steffy - funzioni, Reese ha bisogno di una complice, una donna che si finga madre naturale della bambina.

Beautiful Anticipazioni Americane: Ecco chi è la cinica complice di Reese Buckingham...

Le puntate americane della soap Beautiful hanno accolto un nuovo personaggio, si tratta di Flo, una giovane donna che condivide un passato con il Dr. Reese Buckingham. Florencia, interpretata dall'attrice Katrina Bowden, ha fatto la sua prima comparsa nelle puntate andate in onda negli USA lo scorso 14 gennaio.

Flo Fulton è la complice di Reese Buckingham, nelle puntate di Beautiful presto in onda in Italia

Anticipazioni rivelano che presto vedremo la nuova protagonista inserirsi nella storyline che vede sotto ai riflettori Taylor e Steffy, toccherà a lei il ruolo di finta madre della bambina che la Forrester ha deciso di adottare. Se avete seguito le nostre anticipazioni avrete ormai capito che la piccola che Steffy - ignara di tutto - sta accogliendo nella sua famiglia, non è altro che Beth, la neonata sottratta a Hope e Liam per essere "venduta"! Si perché di questo si tratterà, di una vera transazione economica, le Forrester infatti pagheranno lautamente il medico e la presunta madre per ottenere in adozione la bambina. 

Beautiful: Reese convince, l'ignara Steffy, ad adottare la bambina che ha sottratto a Hope e Liam

Reese si è cacciato in un brutto guaio, il Dottore è fuggito da Londra a Los Angeles per scappare ai creditori, dopo aver accumulato un consistente debito di circa duecentomila dollari. E' per questo che l'uomo proverà a circuire la povera Taylor, contando molto su questo momento di instabilità dell'ex Forrester: dopo aver sottratto la bimba ad Hope e Liam, spacciandola per morta, tenterà attraverso Taylor di convincere Steffy ad adottarla. E' in questa fase che interverrà Florencia, la ragazza, in difficoltà economiche e infatuata del dottore accetterà di reggergli il gioco in questa rischiosa truffa, fingendosi la madre naturale della piccola. 

Beautiful: Flo aiuta Reese a salvare Zoe

Ma Flo non avrà solo un ruolo fondamentale nello scambio di culle, mentre Reese cercherà di far funzionare il suo machiavellico piano per sottrarre del denaro alla Hayes, i creditori lo intercetteranno e minacceranno; nel mirino della pericolosa organizzazione criminale che sta dietro ai prestiti contratti dal Buckingham c'è sua figlia Zoe. La Fulton aiuterà il medico a mettere al sicuro la ragazza che con il suo aiuto velocizzerà anche i tempi di chiusura dell'affare incassando la somma necessaria per pagare il suo debito. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 2 all'8 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming