Beautiful Anticipazioni Americane: e se Flo non fosse figlia di Storm ma di Stephen?

-
Share
Beautiful Anticipazioni Americane: e se Flo non fosse figlia di Storm ma di Stephen?

Dopo aver scoperto dal test del Dna di essere figlia di Storm, Flo, viene circondata dall'affetto delle Logan sorprese e felici di poter accogliere un nuovo membro della famiglia. Hope, che da subito ha sentito un inaspettato feeling con la ragazza, si farà portavoce di questo sentimento comune, dicendo a Flo: "ora sei parte della famiglia!".

Le Logan raccontano di Storm a Flo

La più giovane delle Logan, insieme a madre e zie, in particolare Katie, racconterà alla cugina qualcosa di più sul padre purtroppo scomparso anni prima. Storm era un uomo buono e generoso, come conferma anche Shauna e come non può non sottolineare Katie, viva proprio grazie al sacrificio di suo fratello: Katie in fin di vita necessitava di un trapianto, Storm si è suicidato affinché lei ricevesse il suo cuore e potesse continuare a vivere. Anche il 'gelido' Bill si sente di ricordare con ammirazione il cognato scomparso, è grazie a lui infatti che Katie gli ha potuto donare un figlio, il suo amato Will. Insomma, le Logan dipingono - per una commossa Flo - un ritratto pulito di un uomo magnifico che tanto ha fatto per la sua famiglia.

Flo potrebbe essere figlia di Stephen

Ma gli spettatori americani ripensando alla tremenda azione della nuova arrivata, non sono riusciti proprio a spiegarsi come la cinica Florence possa essere figlia di un uomo così buono pronto a sacrificare anche la vita per chi ama. Partendo da questo atroce dubbio, molte voci sono iniziate a circolare, rumor ipotizzano che la ragazza possa essere figlia di Stephen, un uomo mediocre nella vita, ma crudele con i suoi figli che non ha esitato ad abbandonare. 

Del resto padri e figli hanno un Dna molto simile e probabilmente Flo avrebbe riscontrato lo stesso 52% di compatibilità anche con Stephen se i dati del patriarca fossero stati inseriti nel database. Si tratta dunque di una partita ancora aperta? Di fatto risulterebbe più semplice pensare Flo figlia dell'inaffidabile Stephen, avremmo infatti ragione di dire: "tale padre tale figlia!"

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 aprile 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo