Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: dopo Zoe e Shauna, chi altro scoprirà il segreto di Flo?

30

Spoiler americani sulle Trame della soap rivelano che una terza persona scoprirà dello Scambio di Culle. Ecco di chi si tratta...

Beautiful Anticipazioni Americane: dopo Zoe e Shauna, chi altro scoprirà il segreto di Flo?

Sono stati in due a pianificare questo terribile crimine, Reese e Flo. Il Buckingham era indebitato fino al collo e i creditori minacciavano sua figlia Zoe; Flo era invece una giovane scapestrata e in bancarotta, ingenuamente innamorata del medico che l'ha convinta a fingersi la madre della bambina di Hope. I due hanno dato la piccola in adozione a Steffy che, ignara di tutto, l'ha battezzata con il nome di Phoebe la sua gemella defunta. Nel frattempo la povera Hope, depressa a causa del lutto, si è allontanata da Liam. La ragazza - convinta che lo Spencer non meriti di restare legato ad una famiglia "sterile" ma che debba tornare da Steffy e dalle sue figlie - deciderà di rompere il matrimonio, cadendo purtroppo nella trappola di  Thomas.

Beautiful: Zoe e Shauna cercano di impedire la confessione di Flo 

Intanto Flo, che ha scoperto di essere una Logan e si è legata alla cugina, vive il tormento di questo segreto e si sente in colpa per la rottura tra Hope e Liam. Pronta a confessare però si troverà a dover fare i conti con Zoe e sua madre Shauna. Le due donne, sono ormai coinvolte nel terribile gioco di Reese e Flo.

Beautiful: Zoe si è schierata con Reese

Zoe, dopo qualche titubanza iniziale, ha deciso di schierasi in difesa del padre, mentre Shauna ha calcolato bene le conseguenze della confessione della figlia: Flo gode ormai dei privilegi di essere una Logan confessare significherebbe perdere tutto. Entrambe cercheranno dunque di impedire che il segreto venga rivelato.

Una terza persona scopre dello scambio di culle, prossimamente nelle puntate di Beautiful

Purtroppo anticipazioni rivelano che un'altra persona scoprirà dello scambio di culle: Xander ascolterà una conversazione tra Flo e Zoe, in cui la Buckingham cercherà di convincere la Fulton a tenere la bocca chiusa.  Secondo spoiler il ragazzo si presenterà a sorpresa nell'ufficio di Carter in occasione della firma dei documenti di separazione da parte di Hope e Liam. Siete dunque pronti al colpo di scena? 



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming