Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: dall'aborto al matrimonio di Hope e Thomas. Ecco tutta storia dello scambio di culle

Scopriamo, partendo dagli inizi, tutte le fasi della tragica vicenda che da mesi tiene incollati alla Tv i fan americani della soap.

Beautiful Anticipazioni Americane: dall'aborto al matrimonio di Hope e Thomas. Ecco tutta storia dello scambio di culle

Nelle puntate americane della soap Beautiful, il segreto dello scambio di culle sta per essere svelato, ma ripercorriamo le tappe di questa drammatica vicenda che vede vittime inconsapevoli: Hope Logan, Liam Spencer e Steffy Forrester

Il Dott. Buckigham da a Liam e Hope la triste notizia: Beth è morta

Tutto avrà inizio con l'arrivo di Reese Buckigham il problematico padre di Zoe, l'uomo carico di debiti e perseguitato dagli strozzini che minacciano sua figlia, vedrà nel difficile parto di Hope un'occasione per racimolare la somma necessaria a salvarlo dai guai. Hope partorirà da sola sull'Isola di Catalina, una tempesta impedirà infatti a Liam di raggiungerla in tempo per assistere alla nascita della sua bambina, a seguirla durante le difficili fasi del travaglio sarà proprio Reese. Si tratterà di una gravidanza complicata e sofferente, tanto che la povera Hope perderà i sensi, risvegliandosi solo dopo la nascita della piccola. Sarà allora che, raggiunta da Liam, scoprirà che la piccola Beth non ce l'ha fatta.

Reese da Beth in adozione all'ignara Steffy

Liam e Hope non immaginano di essere in realtà caduti nella trappola del cinico Reese che ha sottratto la bambina alla coppia nella speranza di racimolare del denaro dandola in adozione. Il dottore ha già individuato un possibile "acquirente", la fragile Taylor. L'ex signora Forrester entrerà subito in sintonia con il Buckigham e a lui confiderà la sua preoccupazione per la difficile situazione della figlia Steffy e del desiderio della ragazza di dare una sorella a Kelly. Al medico non resta altro che trovare una finta madre da presentare alle donne in occasione della firma dei documenti di adozione. Chi meglio di Flo Fulton, può reggergli il gioco? Una giovane squattrinata in cerca di denaro proprio come Reese e soprattutto infatuata dell'uomo. 

Zoe scopre dello scambio di culle

Flo accetta di fingersi la madre della bambina e i due insieme stabiliscono i prezzo della "compravendita" che le Forrester accettano senza batter ciglio. Portate a termine con successo le pratiche di adozione Reese salda il debito e scompare. Flo avrebbe dovuto fare altrettanto, ma allettata dalla vita losangelina resta e si fa incautamente scoprire da Zoe, figlia di Reese. La modella è combattuta, vorrebbe raccontare tutto, ma teme per suo padre e, quando Flo le racconta di come il povero Reese abbia tentato di tenerla al sicuro, cede e accetta di mantenere il segreto. 

Shauna copre il crimine di sua figlia Flo

Ma Flo e Zoe non saranno brave a tenere il segreto, una terza persona scoprirà dello scambio di culle, la madre di Flo: Shauna. Quando la donna verrà a sapere del crimine commesso sarà troppo tardi per fare un passo indietro, l'esame del Dna ha infatti accertato che Flo è figlia di Storm, tornare indietro significherebbe per la ragazza perdere tutti i privilegi derivanti dall'essere una Logan. Flo e Hope sono cugine e la figlia di Brooke è felice di poter instaurare un rapporto con la canosaguinea al punto da confidarsi con lei o addirittura assumerla alla Forrester. Intanto il matrimonio tra Hope e Liam si sta incrinando, la Logan ama suo marito ma è convinta che il suo posto sia accanto a Steffy madre delle sue bambine Kelly e Phoebe (in realtà Beth)

Thomas tenta di manipolare Hope, intanto Xander scopre dello scambio di culle

E' qui che entra in gioco Thomas, il ragazzo torna a Los Angeles dopo la morte di Caroline e scopre che Hope, di cui è infatuato da molti anni, sta vivendo un momento buio, in lotta con l'inappagato desiderio di maternità che l'ha allontanata da suo marito Liam. E' sulla fragilità della ragazza che Thomas punterà per dividere definitivamente la coppia Liam/Hope: lui ha Douglas e il bambino, rimasto orfano, ha bisogno di una madre. Il Forrester inizierà dunque a manipolare la Logan aiutato dal suo innocente figlio. Thomas per fortuna non sa nulla dello scambio di culle, ma un'altra persona purtroppo lo scoprirà presto, si tratta di Xander, fidanzato di Zoe. Il ragazzo sarà duro da convincere, soprattutto ora che Flo, rosa dai sensi di colpa, inizia a vacillare. L'idea che Zoe possa finire in galera frenerà però l'Avant, la Fulton invece è ormai una mina vagante: la ragazza, che non riesce più a convivere con questo segreto, rivela tutto a Thomas sperando che il Forrester possa aiutarla a confessare.

Flo confesserà?

Flo ha fatto male i suoi conti, Thomas diventerà infatti un tenace custode del segreto e sarà pronto a tutto per evitare che venga fuori, anche uccidere la povera Emma, ultima in ordine di tempo ad aver scoperto dello scambio di culle. Con la Barber fuori da i giochi il Forrester potrà portare a compimento il suo piano: fare sua Hope. Aiutato dal piccolo Douglas convincerà la ragazza a sposarlo, ma una Flo, ubriaca e pentita, rischierà di mandare tutto a monte e far scoprire il loro terribile "segreto"

L'inaspettata rivelazione del piccolo Douglas

Tutti abbiamo sperato in una confessione della giovane in occasione delle nozze, purtroppo vi informiamo che questo non avverrà, in compenso i due complici, Thomas e Flo, litigheranno convinti che nessuno li stia ascoltando. Thomas minaccerà Flo, dicendole di mantenere il segreto su Hope se non vuole incorrere in pericolose conseguenze. Liam ascolterà tutto e il sospetto lo assalirà al punto da convincerlo ad indagare, purtroppo con scarsi risultati. A venire in soccorso del ragazzo sarà qualcuno di davvero inaspettato, stiamo parlando di Douglas... sarà il bambino a far saltare fuori la storia dello scambio di culle e la sua ingenua confessione avrà un effetto domino. Per Thomas e il suo subdolo piano sarà davvero la fine?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming