Beautiful Anticipazioni Americane: Chi minaccia di uccidere Zoe?

-
51
Beautiful Anticipazioni Americane: Chi minaccia di uccidere Zoe?

Flo ha scoperto di essere una Logan e ha dovuto confessare a sua madre Shauna del terribile crimine commesso nei confronti della povera Hope, a cui - in combutta con Reese - ha sottratto la piccola Beth per darla in adozione a Steffy, spacciandola per sua figlia, ovviamente in cambio di denaro. Quando le 'nuove' zie hanno raccontato alla madre di Flo della sofferta rinuncia alla maternità di sua figlia, Shauna è rimasta di sasso, certa che la sua bambina non sia stata in realtà mai incinta. La donna ha quindi chiesto spiegazioni e Florence che non si è sentita di mentire a sua madre: la ragazza ha chiaramente bisogno di una consigliera. L'unica a conoscenza oltre a lei e Reese dell'ignobile malefatta, è Zoe, ma la ragazza - dopo qualche dubbio iniziale - è ormai schierata dalla parte di suo padre e non permetterebbe mai a Flo di confessare e metterlo nei guai.

Zoe vuole che Flo taccia sulla questione dello scambio di culle

Le due ragazze hanno avuto infatti più di un confronto sulla questione, e Zoe ha premuto affinché Flo tacesse. Ma ora che Flo è così vicina ad Hope e ha scoperto che nelle sue vene scorre lo stesso sangue della dolce Logan, sta vivendo un difficile momento, una crisi di coscienza che la spingerà a voler confessare. L'ennesimo confronto con la Buckingham sarà dunque durissimo, le due arriveranno addirittura a spinte e strattonamenti e quando Zoe cercherà di sottrarre il cellulare a Flo per evitare che la ragazza scriva ad Hope, saremo testimoni di una rovinosa caduta. Flo accasciandosi a terra perderà i sensi.

Shauna punta un pistola contro Zoe

Shauna comparirà sul luogo del misfatto proprio in quel preciso momento, e, vedendo sua figlia riversa sul pavimento, non esiterà ad afferrare l'arma che ha nella borsetta e a puntarla contro Zoe. La Buckingham si troverà dunque faccia a faccia con la canna della pistola di Shauna, la premurosa madre di Flo sparerà a questa sconosciuta ritenendola il pericoloso aggressore della sua povera figlia?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 28 aprile 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo