Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Chi ha ucciso Emma? Xander ha dei sospetti...

2

Anticipazioni americane della Soap Beautiful riguardanti le puntate presto in onda su Canale5 hanno rivelato dell'omicidio commesso da Thomas. Il ragazzo è convinto di averla fatta franca, ma Xander nutre dei sospetti...

Beautiful Anticipazioni Americane: Chi ha ucciso Emma? Xander ha dei sospetti...

In America è passato ormai un anno dalla morte di Emma, un omicidio che ha turbato i Fan oltreoceano e che presto sconvolgerà anche il pubblico di Canale5. Anticipazioni USA rivelano che alla puntata del tragico incidente della Barber, seguiranno altri episodi carichi di tensione in cui emergeranno dettagli sempre più oscuri sull' omicidio della giovane. Tra le persone maggiormente colpite dall'incidente della povera ragazza, vedremo Xander...

Beautiful: Xander sospetta di Thomas

News americane confermano che la colpevolezza di Thomas verrà subito rivelata al grande pubblico e che le puntate che seguiranno racconteranno di accessi scontri, accuse e gravi sospetti. A dare il via a questa silenziosa guerra sarà L'Avant che, giustamente, inizierà a nutrire dei dubbi sull'innocenza di Thomas. Del resto – come vi abbiamo raccontato - il figlio di Ridge e Taylor, dopo aver scoperto che anche il cugino di Maya sa dello scambio di culle, non ha esitato a minacciarlo: Thomas è riuscito così ad impedire a Xander di mandare a monte il divorzio tra Hope e Liam.

Xander non ha dubbi: Thomas è colpevole! Prossimamente nelle puntate di Beautiful

È chiaro che dopo simili minacce, Xander non ha dubbi: dietro l'omicidio di Emma c'è la mano assassina di Thomas e in effetti, nel corso delle puntate, vedremo che emergeranno una serie di indizi che porteranno dritto al Forrester. Anticipazioni rivelano addirittura di un testimone. Nei giorni precedenti alla morte della ragazza infatti, qualcuno ha sentito Thomas e Emma litigare.

Beautiful Anticipazioni USA: Un testimone ha visto Emma e Thomas litigare

I due hanno discusso animatamente, il Forrester ha tentato di convincerla a non parlare per non distruggere la vita di Steffy e fare del male alla piccola Phoebe che verrebbe allontanata dall'unica madre che conosce. Ma Emma non ha accettato, anzi, ha accusato Thomas di non amare Hope e di averla condannata ad un eterno lutto. La Barber ha insistito: bisogna confessare. Thomas allora ha iniziato a minacciarla. Proprio all'apice del confronto, qualcuno è entrato nella stanza e li ha interrotti. Di chi si tratta?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming