Beautiful Anticipazioni Americane: Chi è Storm Logan, presunto padre di Flo?

-
1
Beautiful Anticipazioni Americane: Chi è Storm Logan, presunto padre di Flo?

Recenti anticipazioni provenienti dall'America hanno riportato nelle trame il nome del defunto Storm Logan legandolo a quello di Flo, sua presunta figlia. Ma scopriamo di più sul fratello del trio Logan, interpretato per molti anni da Ethan Wayne e dal '90 da Brian Patrick Clarke.

Storm, fratello maggiore di Brooke, Donna e Katie Logan, è ricordato dalle sorelle come un padre, è stato lui infatti a prendersi cura delle ragazze quando il padre naturale, Stephen Logan, abbandonò la famiglia. Il personaggio è entrato nelle trame di Beautiful grazie al legame con Taylor Hayes: i due avevano una storia, ma quando il Logan chiese a Taylor di diventare sua moglie la psicanalista lo lasciò per Ridge Forrester.

Dopo un'uscita di scena durata molti anni, dal 1990 al 2006, Storm, torna con il volto di William DeVry (Julian Jerome, General Hospital ) ancora una volta in una storyline che vede protagonista Taylor: Storm sarà l'avvocato della Hayes, accusata dopo aver investito e ucciso Darla Forrester con la sua auto. Il personaggio rimarrà in scena per un po' sempre nelle vesti di difensore del clan Forrester, per poi inserirsi con un ruolo centrale nella vicenda dello stupro a Brooke: Storm sparerà a Stephanie Forrester, convinto del coinvolgimento della donna nella questione delle molestie, per l'attentato però verrà incriminato il padre Stephen. Storm accetterà di curarsi, in cambio Stephanie asseconderà la richieste di Brooke e Katie di non sporgere denuncia. Quando, tuttavia, Ridge scoprirà della colpevolezza di Storm, metterà in guardia Ashley, temendo che Storm possa farle del male. L'intromissione di Ridge nella vicenda però non porterà che a peggiorare le cose, Storm infatti, nel tentativo di giustificarsi mostrerà alla ragazza la sua arma, ignaro di essere osservato da Katie. La mediana delle sorelle Logan, preoccupata dalle intenzioni del fratello, interverrà immediatamente per togliergli la pistola di mano: purtroppo l'arma esploderà colpendo la povera Katie.

Katie, in fin di vita dopo il tragico incidente, ha bisogno di un cuore. E' così che si chiuderà la storia di Storm Logan: l'uomo compirà un atto di estremo amore, si suiciderà per donare il cuore alla sua amata sorella, permettendo il trapianto che le salverà la vita. Prima di questo recente ritorno in scena ricordiamo che Storm era apparso in una visione a Katie, quando la donna aveva rischiato di perdere la vita dando alla luce Will.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13.40.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 aprile 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo