Beautiful Anticipazioni Americane: Caroline tenta di uccidere Bill Spencer

- Google+
72
Beautiful Anticipazioni Americane: Caroline tenta di uccidere Bill Spencer

Le anticipazioni riguardanti le trame di Beautiful della prossima settimana, annunciano il ritorno di Caroline Spencer a Los Angeles.

Thomas ingannato da Caroline e Bill

All'indomani dell'attentato a Bill, la nipote dell'imprenditore torna in città, ma le sue intenzioni non sono buone; anche Caroline ha un motivo per vendicarsi dello zio, è stato lui infatti a convincerla ad ingannare Thomas e a strapparlo a Sally Spectra. Ricordiamo infatti quanto è accaduto mesi prima: Thomas in coppia con la Sally cerca di far risorgere la Spectra, Bill, pronto ad accaparrarsi il grattacelo in cui è stabile la sede della casa di moda, cerca di sabotarli. Nel suo machiavellico piano rientra l'allontanamento di Thomas dalla stilista, per riuscirci convince la Spencer a mentire al giovane Forrester raccontandogli di essere affetta da una grave malattia che la condurrà presto alla morte. Thomas, padre di Douglas, decide quindi di mollare Los Angeles e trasferirsi a New York con Caroline per aiutarla a crescere il suo bambino e starle vicino in questo grave momento di difficoltà.

Leggi: Thomas dice a Sally che dovrà presto tornare a NY

Il Forrester smaschera Caroline e la lascia

Ma le menzogne degli Spencer vengono fuori, proprio ora che Bill è costretto in un letto d'ospedale. Thomas è furioso e non ne vuole più sapere di Caroline, la ragazza, che tanto aveva lottato con lo zio per sottrarsi a questa subdola farsa, ora è distrutta e arrabbiata con lui: Bill le ha fatto il lavaggio del cervello e l'ha obbligata a seguire alla lettera l'ignobile piano ai danni di Thomas. Rientrati entrambi a Los Angeles, proprio in concomitanza con il terribile "incidente" che ha coinvolto Bill, vengono subito inseriti nella lista dei sospetti

Caroline si vendica di Bill

Ridge teme che Thomas, in cerca di vendetta, abbia firmato l'attentato allo Spencer, il figlio lo rassicura dicendogli di voler in realtà stare alla larga da Bill. Non è altrettanto saggia Caroline, la ragazza infatti, carica di rabbia, si reca in ospedale e tenta di staccare il respiratore che tiene in vita lo zio Bill Spencer!



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo