Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke sollevata nel sapere Flo in carcere. Ma Ridge, a sua insaputa...

4

Mentre Brooke dice alle sue sorelle di sentirsi sollevata nel sapere che Flo in carcere. Ridge accetta di firmare un accordo di immunità per Flo.

Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke sollevata nel sapere Flo in carcere. Ma Ridge, a sua insaputa...

Al carcere della contea, Shauna insiste affinché Ridge firmi un accordo che garantisca l'immunità e dunque la scarcerazione di Flo. Ridge dapprima rifiuta, ricordando alla Fulton il dolore che Flo ha procurato alla sua Steffy. Shauna riconosce allo stilista il diritto di essere arrabbiato, ma gli assicura che la ragazza è addolorata e pentita. Lo prega quindi di trovare nel suo cuore un po' di compassione e lasciare andare sua figlia. Shuana cerca di convincerlo sostenendo la tesi che Flo sia stata manipolata, ma Ridge furioso, le risponde seccato che ha firmato consapevolmente un finto certificato di adozione. Ma Shauna, non è più disposta a tacere e con decisione respinge le accuse puntando il dito contro Thomas: " tuo figlio sapeva, eppure ha tenuto nascosto lo scambio di culle arrivando a minacciare molte persone per mantenere il segreto".

Ridge sorprende tutti acconsentendo a firmare l'accordo, nelle puntate americane di Beautiful

Proprio quando lo scontro sta per farsi duro, sulla porta appare Sanchez, il detective vuole conoscere la decisione di Ridge. Il Forrester sorprende tutti acconsentendo a firmare le carte. Shauna è sollevata e lo ringrazia, ma lo stilista, senza neppure guardarla in faccia, la mette a tacere dicendole che lo sta facendo per suo figlio non per lei. 

il detective Sanchez conduce Flo nella stanza con Ridge. Shauna la informa che sta per tornare a casa, il poliziotto spiega alla ragazza che Ridge non si è opposto all'accordo sull'immunità. Ridge chiarisce anche a Flo che il suo unico interesse è salvare Thomas, ma la Fulton ci tiene comunque a far sapere al Forrester che farà di tutto per compensare il dolore che ha causato e per guadagnarsi il suo rispetto.

Beautiful: Brooke, ignara dell'accordo firmato da Ridge, è soddisfatta della pena toccata a Flo e spera che anche Thomas paghi

Nel frattempo a casa di Brooke, Douglas chiede alle sorelle Logan quando potrà tornare dal suo papà e Brooke lo rassicura dicendogli che il genitore si è solo preso una pausa e che presto potrà riabbracciarlo, poi per distrarre il bambino lo porta a vedere Beth. Quando ritornano nel salone, dice alle sue sorella e a Hope di stare accanto al piccolo, è convinta infatti che presto verrà fatta giustizia e che Thomas, come Flo, trascorrerà molti anni in carcere. Katie la ammonisce dicendole di pensare al suo matrimonio, ma Brooke è categorica: Thomas deve pagare. Si sente sollevata nel sapere Flo in carcere, ma non le basta... La Logan ignora l'accordo firmato da Ridge: presto Flo tornerà in libertà e Thomas a casa, senza scontare neppure un giorno di carcere.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 9 al 14 settembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming