Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke smaschera Thomas

La Logan è convinta che il figliastro stia ingannando Hope: sta usando Douglas per manipolare la povera ragazza.

Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke smaschera Thomas

Dopo che Thomas ha scoperto dello scambio di culle, tutti si aspettavamo che parlasse liberando così Steffy Hope e Liam da un terribile incubo. Ma le cose sembra che non stiano andando come previsto, anticipazioni provenienti dall'America rivelano infatti che il ragazzo non smaschererà Flo, anzi, si impegnerà affinché la verità rimanga celata. Il suo piano di "riconquista" di Hope sta funzionando, la ragazza ha lasciato Liam convincendolo a tornare da Steffy, poi ha accettato di andare a vivere con Thomas per prendersi cura di Douglas

Brooke teme che Thomas stia usando Douglas, per arrivare ad Hope!

Tutti apprezzano il sacrificio della Logan pronta ad assicurare una madre al piccolo Forrester, ma c'è chi inizia a sospettare che si tratti di un inganno. Brooke non è mai stata d'accordo con la decisione di Hope di chiudere con Liam e teme che Hope, guidata da buon intenzioni, cada in realtà nella trappola di Thomas, da sempre ossessionato da Hope. La ragazza per ora ha chiarito di non amare il Forrester e di non volere una relazione, ma Thomas sta lavorando con l'inganno sulla fragile Logan per riuscire ad ottenere quello che ha sempre desiderato: farla sua.

Brooke li ha visti mentre erano stretti in un abbraccio molto più che amichevole e vuole sapere da Hope cosa ci sia davvero tra loro. Hope si giustifica dicendo che in realtà aveva solo bisogno di un po' di conforto e dice alla madre di essere stata molto chiara con Thomas: ha accettato di convivere solo per il bene di Douglas. Ma Brooke non si fida del figliastro e insiste con Hope affinché apra gli occhi: bigliettini, disegni, fiori, non possono essere tutti gesti spontanei di un bambino così piccolo. Douglas è senza dubbio un bambino dolcissimo e si è molto legato a Hope, ma secondo Brooke è chiaramente spinto da Thomas a compiere dei gesti così puntuali e attenti!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 21 giugno 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming